Trattamento dermo-lenitivo

14 marzo 2016
SVR

Trattamento dermo-lenitivo



Tags:
Sensifine Fluide

Non esiste un unico tipo di pelle sensibile. Dietro questa espressione, che accomuna molte donne, ma anche uomini, si celano diverse manifestazioni di disagio e malessere, a volte accompagnati da segni visibili: pizzicori, prurito, sensazione di bruciore e "pelle che tira" o infiammazioni, possono essere provocati da vari fattori, come acqua troppo calcarea, inquinamento, stress, alimentazione etc.

La problematica della pelle reattiva e allergica è in continua crescita, a tal punto che è stata classificata dall'OMS come 4 malattia cronica.

Reattive o allergiche, entrambi questi tipi di pelle ipersensibile diventano col tempo intolleranti ai cosmetici.

Per donare sollievo e per riconciliare queste pelli con l'utilizzo dei cosmetici, SVR presenta SENSIFINE, una linea sicura per tutte le pelli ipersensibili e intolleranti con una formulazione ultra essenziale (meno di 12 ingredienti) per la massima tollerabilità.

Una formula assolutamente essenziale per ridurre il più possibile il rischio di reazioni allergiche: senza profumo, conservanti*, lanolina, tensioattivi*, alcool, siliconi, oli minerali e coloranti.

Sensifine Fluide di SVR, un gel-crema fresco, delicato e non grasso, ideale per le pelli miste.

Dodici ingredienti tra cui 6% di olio di cotone, per nutrire e proteggere la pelle, 2% di Niacinamide, per lenire e ricostituire la funzione protettiva e 5% di squalano, per idratare.

Prezzo al pubblico consigliato 16,90 - 400 ml




Salute oggi:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa