L'alleato naturale

21 marzo 2016
Ortis Laboratoires

L'alleato naturale



Tags:
MetodDren Detoxine

Uno stile di vita sedentario, pasti consumati velocemente e l'inquinamento ambientale sono le cause più importanti che determinano l'aumento di tossine che l'organismo si ritrova a dover eliminare.
 
Il 40% delle tossine penetra nell'organismo attraverso la respirazione, il 50% proviene dall'alimentazione, ed il restante 10% entra nell'organismo attraverso la pelle.

Nel tempo quindi, l'organismo accumula una quantità di tossine maggiore rispetto a quelle che riesce ad eliminare fisiologicamente.
Raccogliendo queste impurità, esso produce una quantità sempre maggiore di  radicali liberi che indeboliscono le sue funzioni principali, causando vari disagi tra i quali i più importanti e fastidiosi sono: stanchezza, poca energia, difficoltà di recupero ed insonnia.

Per eliminare questi sintomi, la soluzione principale è quella di  ritrovare energia e vitalità quindi occorre eliminare le tossine accumulate.

Per favorire il processo di eliminazione  delle tossine dall'organismo, Ortis Laboratories, con la propria esperienza maturata in più di 50 anni di ricerca e di sperimentazione scientifica  e grazie alla professionalità di esperti del settore, presenta MetodDren Detoxine, il drenante "biologico" che grazie alla presenza di sostanze al 100% di origine naturale ed alla loro interazione è  in grado di apportare 3 azioni diverse al nostro organismo :
1. Azione sul metabolismo energetico
2. Azione drenante
3. Azione detossificante

MetodDren Detoxine è un integratore alimentare Biologico.
Senza conservanti, senza alcool, senza coloranti e senza zuccheri aggiunti.

Disponibile in flacone da 250 ml ai sapori di tè verde, pesca/limone, mirtillo e mela (senza fucus).
Prezzo al pubblico 22,50

Confezione da 60 compresse.
Prezzo al pubblico 15,40.

MetodDren Depurativo EXPRESS per un effetto rapido in 7 giorni in confezione da 7 fiale. 
Prezzo al pubblico: 16,90




Salute oggi:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa