Reuterin Lmg Bimbi

01 settembre 2024

Reuterin Lmg Bimbi


Tags:

Nota: Per informazioni su prodotti ritirati dal commercio accedi al portale AIFA (Agenzia Italiana del Farmaco).


Cos'è Reuterin Lmg Bimbi


Reuterin Lmg Bimbi è un integratore appartenente alla categoria "Integratori di probiotici". E' commercializzato in Italia dall'azienda Noos S.r.l.

A cosa serve Reuterin Lmg Bimbi e perchè si usa


Integratore di probiotici utili per favorire l'equilibrio della flora batterica intestinale.

Indicazioni: come usare Reuterin Lmg Bimbi, posologia, dosi e modo d'uso


Si consiglia l'assunzione di 5 gocce o a seconda del parere del medico, indifferentemente dai pasti. Non miscelare con latte o bevande bollenti poiché la vitalità dei probiotici potrebbe venirne compromessa. Somministrare le gocce tal quali o miscelate in bevande non frizzanti, fredde o tiepide o nel latte, alla temperatura di assunzione (max 37°C). Agitare vigorosamente il flacone prima dell'uso per garantire un'adeguata risospensione. La presenza di un corpo di fondo non compromette la qualità del prodotto.

Descrizione e caratteristiche di Reuterin Lmg Bimbi


Integratore alimentare a base di probiotici contenente il ceppo brevettato L. reuteri LMG P-27481 che colonizza l'intestino ed è in grado di favorire l'equilibrio della flora batterica intestinale. Studi scientifici hanno dimostrato che questi probiotici sono in grado di superare la barriera gastrica e di arrivare vivi e vitali nell'intestino e di colonizzarlo. I probiotici sono normali abitanti non patogeni e non tossici del tratto gastro-intestinale umano e di altri distretti corporei.

Ingredienti


Olio di semi di girasole; L. reuteri LMG P-27481.

Avvertenze e conservazione


Gli integratori non vanno intesi quali sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai tre anni. Per l'uso nei bambini di età inferiore ai tre anni sentire il parere del medico. Richiudere il contenitore dopo l'uso. Il periodo di validità si riferisce al prodotto correttamente conservato in confezione integra. Conservare in luogo fresco e asciutto, al riparo dalla luce, dall'umidità e da fonti dirette di calore, a temperatura non superiore ai 25°C. Non congelare.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Osservatorio sulle cure di prossimità
Farmaci e cure
26 luglio 2024
Notizie e aggiornamenti
Osservatorio sulle cure di prossimità
Campagna INDIPENDENTE DA TE sulla dipendenza da oppiacei
Farmaci e cure
16 luglio 2024
Notizie e aggiornamenti
Campagna INDIPENDENTE DA TE sulla dipendenza da oppiacei
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa