Dolore cervicale

08 giugno 2009

Dolore cervicale

Tags:

04 giugno 2009

Dolore cervicale

caro dottore è da quasi un anno che combatto con dolori cervicali irradiati alla spalla destra ho fatto una rm ed è venuo fuoriche ho una discopatia della 6 e 7 vertebra cervicale ho fattomassaggi, manipolazioni ma le cose sembrno che peggiorino sto bene una settimana e dopo riprendono sono un tipo molto ansioso lei cosa mi consiglia di fare

Risposta del 08 giugno 2009

Risposta a cura di:
Dott. GIOVANNI MIGLIACCIO

Gentile signora/signore
senza visionare le immagini della RM e senza valutare gli eventuali sintomi, non posso esprimere alcun parere.
Una discopatia cervicale può trovare nella terapia chirurgica un ottimo risultato, ma per poter dare tale indicazione è necessario che Lei consulti un neurochirugo personalmente.

Cordiali saluti

Dott. Giovanni Migliaccio
Medico Ospedaliero
Specialista in Neurochirurgia
MILANO (MI)

Ultime risposte di Mente e cervello

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Allerta Unicef: 11 milioni di giovani in Ue soffrono di disturbi mentali
Mente e cervello
16 maggio 2024
Notizie e aggiornamenti
Allerta Unicef: 11 milioni di giovani in Ue soffrono di disturbi mentali
Fentanyl e droga degli zombie. Facciamo chiarezza
Mente e cervello
07 maggio 2024
Notizie e aggiornamenti
Fentanyl e droga degli zombie. Facciamo chiarezza