Erezione molle

24 febbraio 2024

Erezione molle

Tags:

17 febbraio 2024

Erezione molle

sono diabetico mellito 2, ho subito la asdportazione della prostata con nerve sparing, da circa 12 anni, quindi ho poca erezione e non la conservo, mi chiedo posso prendere siler o rabestrom da 50, ho 79 anni

Risposta del 24 febbraio 2024

Risposta a cura di:
Dott. GIOVANNI BERETTA

Gentile lettore, non si pasticci e, prima di prendere questi farmaci, è bene sentire in diretta il suo andrologo di fiducia che sicuramente, meglio di noi, conosce la sua reale situazione clinica. Un cordiale saluto.

Ultime risposte di Sessualità

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Sessualità
19 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Sessualità
06 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Papilloma virus: facciamo chiarezza
Sessualità
04 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Papilloma virus: facciamo chiarezza