Referto risonanza ginocchio....corno posteriore del menisco

11 novembre 2010

Referto risonanza ginocchio....corno posteriore del menisco

Tags:

05 novembre 2010

Referto risonanza ginocchio....corno posteriore del menisco

l'esame rm del ginocchio sx, eseguito. . . . . . . . . . . . . Nn dimostra significative alterazioni morfologiche delle fibrocartilagini meniscali, visibili completamente, con limitata meniscosi, entro i limiti del normale, del menisco esterno, di maggiore entita' (2 grado) del corno posteriore del menisco interno. a livello delle strutture legamentose. . . Lca e lcp, nn lesioni attuali o pregresse. moderata condropatia dell'articolazione femoro-tibiale. rilevante versamento endoarticolare. trofismo osseo nella norma. . qual'è il quadro del mio ginocchio da questo referto? qualche problema a livello del menisco? grazie

Risposta del 11 novembre 2010

Risposta a cura di:
Dott. GIANNI NUCCI

Gentile utente, solo una visita può correlare quello che dice il referto ai suoi sintomi. Le consiglio di farsi vedere da un ortopedico perché le alterazioni di cui parla non necessariamente sono la causa del suo dolore. Cordiali saluti.

Dott. Gianni Nucci
Casa di cura convenzionata
Casa di cura privata
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Ortopedia e traumatologia
Lucca (LU)

Ultime risposte di Scheletro e Articolazioni

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Osteoporosi: rischio ridotto per chi vive vicino ad aree verdi
Scheletro e articolazioni
18 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Osteoporosi: rischio ridotto per chi vive vicino ad aree verdi
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Scheletro e articolazioni
28 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?
Scheletro e articolazioni
05 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?