Afta

06 aprile 2010

Afta

Tags:

27 marzo 2010

Afta

Salve, sono un ragazzo di 25 anni che soffre di comparsa di afte dall'età di circa 8-10 anni. Il problema è che ultimamente peggiorano. Ho provato tutti i farmaci conosciuti al riguardo, ma non sono mai riuscito a risolvere il problema alla radice, quindi continuano a comparire. Nonostante le mie pressioni al medico generale, ella non si decide a consigliarmi un esperto, e prende la cosa alla leggera. Io però non riesco più a sopportarle, al momento ne ho 10. Sto facendo da 3 giorni una terapia di: sciacqui di dicloral e sucralfato, borax 7ch, e da un giorno spruzzi di veaoris e 1 compressa al giorno di supradin. Le mie domande riguardano quindi: uso troppi farmaci? sapete consigliarmi uno specialista? Davvero non riesco più a gestirle. Sperando in una risposa e in una soluzione al problema, porgo i miei più cordiali saluti e sentiti ringraziamenti.

Risposta del 06 aprile 2010

Risposta a cura di:
Dott. MAURO PEGLIASCO

Salve, può fare un periodo con selenium ace, poi recarsi presso uno specialista.

Dott. Mauro Pegliasco
Specialista attività privata
Specialista in Odontoiatria
Ventimiglia (IM)

Ultime risposte di Bocca e denti

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Edentulia: a un italiano su due manca almeno un dente naturale
Bocca e denti
07 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Edentulia: a un italiano su due manca almeno un dente naturale
Il sorriso in estate: i consigli di igiene orale
Bocca e denti
03 agosto 2023
Notizie e aggiornamenti
Il sorriso in estate: i consigli di igiene orale