Assunzione di siler 25mg

25 luglio 2024

Assunzione di siler 25mg

Tags:

16 luglio 2024

Assunzione di siler 25mg

salve, volevo qualche informazione sull'assunzione del Siler 25mg. leggendo le controindicazioni ho visto quali possono essere gli effetti collaterali. la mia domanda è: io compro il siler da 25mg ma in realtà una striscetta orosolubile la utilizzo dividendola a metà o addirittura in tre parti. devo preoccuparmi lo stesso ?

Risposta del 25 luglio 2024

Risposta a cura di:
Prof. GIANFRANCO CONTALBI

sottodosare il farmaco non e' indicato. Gli effetti collaterali del siler non indicano pericolosita' del farmaco

Ultime risposte di Sessualità

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Sessualità
19 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Sessualità
06 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Papilloma virus: facciamo chiarezza
Sessualità
04 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Papilloma virus: facciamo chiarezza