Mal di denti e di testa e di mandibola

13 febbraio 2012

Mal di denti e di testa e di mandibola

Tags:

25 marzo 2010

Mal di denti e di testa e di mandibola

Ho male alla mandibola e all'orecchio e di conseguenza mal di testa. Prendo aulin da una settimana e mi passa (anche se è latente il dolore) per circa 20/24 ore e poi torna. Il dentista dice che non c'è nessun motivo divuto ai denti. L'otorino attribuisce il dolore al tappo di cerume ma io non capisco perchè ho tutto questo dolore. potete aiutarmi? Garzie.

Risposta del 06 aprile 2010

Risposta a cura di:
Dott. MAURO PEGLIASCO

Salve, è difficile rispondere senza una visita ed esami rx, per caso è un bruxista?

Dott. Mauro Pegliasco
Specialista attività privata
Specialista in Odontoiatria
Ventimiglia (IM)

Risposta del 13 febbraio 2012

Risposta a cura di:
Dott. ROCCO GIACOMO BARBERO

Se il dentista dice che non c'è nessun motivo dovuto ai denti è probabile che sia così. A volte i denti del giudizio cariati anche, poco visibili perchè coperti parzialmente dalla gengiva possono causare questi sintomi, se però il suo dentista ha in mano delle radiografie, oppure le ha fatto qualche endorale è probabile che sia come dice lui. Lei ha fatto rimuovere il tappo di cerume? io seguirei il consiglio dell'otorino

buona giornata

Dott. Rocco Giacomo Barbero
Specialista attività privata
Specialista in Odontoiatria
Rho (MI)

Ultime risposte di Bocca e denti

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Edentulia: a un italiano su due manca almeno un dente naturale
Bocca e denti
07 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Edentulia: a un italiano su due manca almeno un dente naturale
Il sorriso in estate: i consigli di igiene orale
Bocca e denti
03 agosto 2023
Notizie e aggiornamenti
Il sorriso in estate: i consigli di igiene orale