Adenoprost

21 gennaio 2025

Adenoprost


Tags:


Cos'è Adenoprost


Adenoprost è un integratore appartenente alla categoria "Integratori di vitamine e minerali". E' commercializzato in Italia dall'azienda Tuscopharm S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Adenoprost disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Adenoprost disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Adenoprost e perchè si usa


AdenoProst® soft gel è un integratore alimentare a base di estratti di Serenoa repens, Zucca e Maca con Zinco. La Serenoa repens e la Zucca hanno azione sulla funzionalità della prostata e contribuiscono alla funzionalità delle vie urinarie. La Maca ha un'azione tonico-adattogena e di sostegno metabolico. Lo Zinco contribuisce al mantenimento dei normali livelli di testosterone nel sangue. Inoltre contribuisce alla normale fertilità, ad una normale riproduzione ed a proteggere le cellule dallo stress ossidativo.

Indicazioni: come usare Adenoprost, posologia, dosi e modo d'uso


1 soft gel al giorno da deglutire con un bicchiere d’acqua.

Ingredienti


Serenoa [Serenoa repens (W.Bartram) Small] frutto e.o.tit. 85%-95% acidi grassi. Maca (Lepidium Meyenii Walp) radice e.s.tit. 2,5% beta sitosteroli, gelatina, zucca (Cucurbita pepo L.var.styriaca Greb.) olio di semi. Agente di resistenza: glicerolo, olio di girasole, bisglicinato di zinco. Addensante: mono e digliceridi degli acidi grassi. Emulsionante: lecitina di girasole. Coloranti: ossidi di ferro.

Senza glutine. Naturalmente privo di lattosio.

Avvertenze e conservazione


Gli integratori alimentari non devono essere intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Non superare la dose giornaliera consigliata. Per l'uso del prodotto sentire il parere del medico. Si sconsiglia l'uso in donne in età fertile e in soggetti di entrambi i sessi in età prepubere. Conservare in luogo fresco e asciutto, lontano da fonti di calore a temperatura controllata non superiore a 25°C. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato in confezione integra.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa