Adolci

22 dicembre 2024

Adolci


Tags:


Cos'è Adolci


Adolci è un integratore appartenente alla categoria "Integratori di minerali". E' commercializzato in Italia dall'azienda Deakos S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Adolci disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Adolci disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Adolci e perchè si usa


Utile per l'attenuazione delle sintomatologie cliniche dolorose.

Indicazioni: come usare Adolci, posologia, dosi e modo d'uso


Due o più bustine al giorno o secondo parere medico. Una o più bustine al giorno da sciogliere in poca acqua in qualunque momento della giornata.

Descrizione e caratteristiche di Adolci


Adolci può essere usato anche per lunghi periodi, non ha effetti collaterali, non interferisce con alcun tipo di farmaco, non dà rischi di sovradosaggio. Viene usato in gravidanza ed in allattamento, da persone celiache e da persone affette da diabete. Contiene coloranti e conservanti.

Ingredienti


Morinda Citrifolia (estratto secco di frutto titolato al 15% di polisaccaridi): assicura con i suoi componenti (aminoacidi, antrachinoni, acido ursolico, minerali, selenio,ferro, magnesio, vitamina C) efficaci risultati nell'azione antinfiammatoria e rafforza le difese immunitarie. Melissa officinalis (estratto secco di foglie): esercita azione antispasmodica, particolarmente indicata nelle mestruazioni dolorose, nelle emicranie e nelle nevralgie. Escholtzia Californica (estratto secco parti aeree): per i suoi principi attivi (benzinilisochinolinici benzofenantridinici) agisce come sedativo sul sistema nervoso centrale. Zingiber Officinale (radice di zenzero in polvere): esplica una forte azione analgesica ed ha effetto spasmolitico. Tra i suoi componenti è presente l'olio essenziale con Zingiberene. Gli enzimi in esso contenuti stimolano le proprietà antiossidanti ed anti-invecchiamento. Angelica Sinensis (estratto secco di radice): ha proprietò miorilassanti, sedative, calmanti. Cimicifuga Racemosa (estratto secco di radice): esplica un ruolo fondamentale nei disturbi della menopausa.

Non contiene glutine e lattosio.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa