Algem Nucleo Hepamix

21 dicembre 2024

Algem Nucleo Hepamix


Tags:


Cos'è Algem Nucleo Hepamix


Algem Nucleo Hepamix è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per la digestione". E' commercializzato in Italia dall'azienda Algem Natura Srl

Confezioni e formulazioni di Algem Nucleo Hepamix disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Algem Nucleo Hepamix disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Algem Nucleo Hepamix e perchè si usa


Utile per favorire la normale funzionalità epatica.

Indicazioni: come usare Algem Nucleo Hepamix, posologia, dosi e modo d'uso


Si consiglia di assumere 2 capsule al giorno a stomaco vuoto prima del pasto principale.

Descrizione e caratteristiche di Algem Nucleo Hepamix


Integratore alimentare in capsule a base di cardo mariano e curcuma che favoriscono la funzione digestiva e la funzione epatica in associazione ai nucleotidi.

Ingredienti


Nucleotidi. Cardo mariano (Silybum marianum (L.) Gaertn.) frutti e.s. tit.80%, in silimarina. Agente di rivestimento: Idrossi-propil-metilcellulosa (involucro capsula), Omeolipid® (Cynara scolymus L. foglie, Cyclanthera pedata (L.) Schrad. frutti, Trigonella foenum-graecum L. semi) tit. 3% acidi caffeilchinici totali espressi come acido clorogenico, Curcuma (Curcuma longa L.) rizoma e.s. tit 95% in curcuminoidi totali. Agente di carica: Cellulosa. Agenti antiagglomeranti: Sali di magnesio degli acidi grassi e Biossido di silicio.

Senza glutine, senza lattosio, adatto a vegani.

Avvertenze e conservazione


Non superare la dose giornaliera. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita. In gravidanza e allattamento si consiglia di consultare al medico prima di assumere il prodotto. Evitare in caso di accertate ipersensibilità ad uno o più ingredienti. In caso di alterazione della funzione epatica, biliare o di calcolosi delle vie biliari, l'uso del prodotto è sconsigliato.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa