Amedial Plus

22 dicembre 2024

Amedial Plus


Tags:


Cos'è Amedial Plus


Amedial Plus è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per il controllo del peso e dell'adipe". E' commercializzato in Italia dall'azienda Alfasigma S.p.A.

Confezioni e formulazioni di Amedial Plus disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Amedial Plus disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Amedial Plus e perchè si usa


Amedial® Plus è un integratore alimentare utile in tutti i casi di ridotto apporto con la dieta o di aumentato fabbisogno di Glucosamina solfato, Condroitina solfato, Collagene idrolizzato, Metilsulfonilmetano (MSM), Vitamina C e L-carnitina fumarato. La Vitamina C contenuta in Amedial® Plus, aiuta la regolare formazione del collagene per mantenere in buono stato le ossa, contribuendo inoltre alla formazione del collagene per il buon funzionamento delle cartilagini.

Indicazioni: come usare Amedial Plus, posologia, dosi e modo d'uso


La dose consigliata è di 1 bustina al giorno. Sciogliere il contenuto della bustina in un bicchiere d'acqua naturale (200 ml).

Ingredienti


Metilsulfonilmetano (MSM). Acidificante: Acido citrico, Glucosamina solfato 2KCl, Condroitina solfato, LCarnitina fumarato (L-Carnitina), Collagene idrolizzato (collagene di tipo II, condroitina solfato, acido ialuronico), Aroma arancia, Acido L-ascorbico (Vitamina C). Edulcoranti: Aspartame, Acesulfame K. Coloranti: Rosso di radice di barbabietola, Riboavina-5'-fosfato

Contiene prodotti derivati da crostacei e pesce.

Avvertenze e conservazione


Non superare la dose consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Conservare il prodotto in luogo fresco, asciutto e al riparo dalla luce, a temperatura non superiore a 25°C. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa