19 novembre 2024
Amilax
Tags:
Cos'è Amilax
Amilax è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per il controllo del peso e dell'adipe". E' commercializzato in Italia dall'azienda Revalfarma S.r.l.
Confezioni e formulazioni di Amilax disponibili in commercio
Selezionare una delle seguenti confezioni di Amilax disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:
Indicazioni: come usare Amilax, posologia, dosi e modo d'uso
Adulti e bambini: 1 flaconcino al mattino prima dei pasti. Per assumere il contenuto del flacone: girare il tappo in senso orario fino a fine corsa affinché la polvere contenuta nella capsula scenda nel flacone, agitare, svitare il tappo ed assumere immediatamente il contenuto per via orale.
Descrizione e caratteristiche di Amilax
Integratore alimentare a base di Pappa Reale fresca per esaltare sia le qualità organolettiche che l’alto potere nutrizionale.
Ingredienti
Contenuto del tappo dosatore: acido ascorbico protetto titolato 97,5% (acido ascorbico 100 mg, agente di rivestimento: etilcellulosa); maltodestrine; antiagglomerante: silicio biossido; cianocobalamina titolato 0,1% (cianocobalamina, maltodestrina, acidificanti: acido citrico, trisodio citrato); acido folico; biotina; agente di carica: carbossimetilcellulosa. Contenuto del flacone: acqua; fruttosio 2500 mg; pappa reale fresca; miele di acacia 500 mg; correttore di acidità: sodio lattato soluzione 60%; conservante: potassio sorbato; aroma arancio; correttore di acidità: acido citrico.
Avvertenze e conservazione
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano. Non eccedere la dose giornaliera raccomandata. Si sconsiglia l’assunzione del prodotto in caso di allergia accertata o intolleranza verso uno o più dei suoi componenti. Per donne in gravidanza o in allattamento si raccomanda di sentire il parere del medico.Conservazione Conservare in luogo fresco (< 25°C) e asciutto. La data di scadenza si riferisce al prodotto in confezionamento integro, correttamente conservato.
Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico
Farmaci e integratori:
- Cerca un farmaco
- Elenco dei farmaci per Principio attivo
- Elenco dei farmaci per Gruppo terapeutico
- Elenco dei farmaci per Azienda farmaceutica
- Elenco dei farmaci per Patologia
- Novità del mese
- Integratori dalla A alla Z
- FAQ sui farmaci
...e inoltre su Dica33: