AnnurRed

19 novembre 2024

AnnurRed


Tags:


Cos'è AnnurRed


AnnurRed è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per il controllo dei lipidi plasmatici". E' commercializzato in Italia dall'azienda NGN Healthcare-New Gen. Nut srl

Confezioni e formulazioni di AnnurRed disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di AnnurRed disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve AnnurRed e perchè si usa


Contribuisce al mantenimento di livelli normali di colesterolo nel sangue.

Indicazioni: come usare AnnurRed, posologia, dosi e modo d'uso


Assumere 1 compressa, preferibilmente la sera, o 2 compresse al dì, ai pasti principali.

Descrizione e caratteristiche di AnnurRed


Integratore alimentare in compresse a base di AnnurComplex® estratto di Melannurca Campana IGP e monacolina K da riso rosso fermentato, che contribuisce al mantenimento dei livelli normali di colesterolo nel sangue. I risultati sull'efficacia di AnnurComplex® sono dimostrati da studi clinici condotti dal Dipartimento di Farmacia dell'Università degli Studi di Napoli “Federico II“. L'aggiunta di monacolina K massimizza l'effetto ipocolesterolemizzante.

Ingredienti


Melannurca (Malus pumila Miller cultivar Annurca) frutto estratto secco procianidinico Annurcomplex®, Riso rosso fermentato da monascus purpureus went, Estratto secco titolato al 10% in monacolina K. Agente di carica: Cellulosa. Agenti antiagglomeranti: Sali di magnesio degli acidi grassi, Biossido di silicio e Talco. Agenti di rivestimento: Gommalacca, Idrossipropilmetilcellulosa, Polietilenglicole e Polivinilpirrolidone. Coloranti: Biossido di titanio e Ossidi e Idrossidi di ferro.

Avvertenze e conservazione


Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore a 3 anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Per l'uso prolungato del prodotto si consiglia di consultare il proprio medico. Non usare in gravidanza o durante l'allattamento e in caso di terapia con ipolipidemizzanti. Conservare in luogo fresco ( a temperatura non superiore a 25°C) e asciutto, lontano da fonti di calore. Il termine di conservazione si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa