22 gennaio 2025
Ansiowin
Tags:
Cos'è Ansiowin
Ansiowin è un integratore appartenente alla categoria "Integratori tonici e ricostituenti". E' commercializzato in Italia dall'azienda Pharmawin S.r.l.
Confezioni e formulazioni di Ansiowin disponibili in commercio
Selezionare una delle seguenti confezioni di Ansiowin disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:
A cosa serve Ansiowin e perchè si usa
La melatonina contribuisce alla riduzione del tempo richiesto per prendere sonno. L'effetto benefico si ottiene con l'assunzione, poco prima di coricarsi, di 1 mg di melatonina. La valeriana favorisce it rilassamento e it sonno in caso di stress. L'ashwagandha funge da tonico in caso di stanchezza fisica e mentale e favorisce it rilassamento e it benessere mentale.
Indicazioni: come usare Ansiowin, posologia, dosi e modo d'uso
Assumere 1-2 compresse al giorno. La compressa si scioglie in bocca a contatto con la saliva, non masticare.
Descrizione e caratteristiche di Ansiowin
Integratore alimentare a base di Teanina, Melatonina, Valeriana, KSM-66® Ashwagandha. con edulcoranti.
Ingredienti
Edulcoranti: Xilitolo, Mannitolo, Glicosidi Steviolici, L-Teanina, Agente Di Carica: Cellulosa, Aroma, Valeriana (Valeriana Officinalis L.) Radice Estratto Secco Tit. allo 0,8% In Acidi Valerenici, Amido Di Mais, Ashwagandha (Withania Somnifera (L.) Dunal) Radice Estratto Secco Tit.al 5% In Witanolidi, Agenti Antiagglomeranti: Carbossimetilcellulosa Sodica Reticolata, Sali Di Magnesio Degli Acidi Grassi, Biossido Di Silicio, Acidificante: Acido Citrico, Melatonina.
Senza zucchero (Zuccheri <0,5 g/100 g). Senza glutine e lattosio.
Avvertenze e conservazione
Un consumo eccessivo puo' avere effetti lassativi. non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore a 3 anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Conservare in luogo fresco e asciutto, lontano da fonti di calore, a temperatura controllata non superiore a 25°C. La data di fine validità si riferisce al prodotto correttamente conservato in confezione integra. Validtà: 36 mesi.
Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico
Farmaci e integratori:
- Cerca un farmaco
- Elenco dei farmaci per Principio attivo
- Elenco dei farmaci per Gruppo terapeutico
- Elenco dei farmaci per Azienda farmaceutica
- Elenco dei farmaci per Patologia
- Novità del mese
- Integratori dalla A alla Z
- FAQ sui farmaci
...e inoltre su Dica33: