22 gennaio 2025
Babilonia 3
Tags:
Cos'è Babilonia 3
Babilonia 3 è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per il controllo del peso e dell'adipe". E' commercializzato in Italia dall'azienda San Rocco Fitoterapici S.r.l.
Confezioni e formulazioni di Babilonia 3 disponibili in commercio
Selezionare una delle seguenti confezioni di Babilonia 3 disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:
A cosa serve Babilonia 3 e perchè si usa
Le capsule BABILONIA 3 sono, come concetto formulativo, una novità nel campo dei coadiuvanti i trattamenti dimagranti. Seguire una alimentazione ipocalorica comporta notevoli disagi sia fisici che psichici; sono proprio questi disagi che nella maggioranza delle persone portano alla rinuncia e all'interru-zione della dieta. Le capsule BABILONIA 3 agiscono su TUTTE le componenti che generano il senso di fame: fame nervosa (Melissa ed Eleuterococco), fame da stress (Eleuterococco), fame da carenza alimentare (il Polline del fiore, ricco di amminoacidi e sali minerali, inganna il centro cerebrale della fame simulando una concentrazione di nutrienti nel sangue e quindi, inducendo senso di sazietà), fame meccanica da svuotamento dello stomaco (è il cosiddetto “buco“. Lo Psillio, il Glucomannano ed il Guar si rigonfiano costringendo le pareti gastriche a dilatarsi come se fossero tese per la quantità di cibo introdotto).La presenza di Rhodiola rosea, di Guar, di Glucomannano e di Psillio riducono la quantità di grassi e di zuccheri assimilati combattendo anche l'eccesso di colesterolo e trigliceridi.
Indicazioni: come usare Babilonia 3, posologia, dosi e modo d'uso
La composizione in principi attivi naturali delle capsule assicura una buona copertura già con una sola capsula; tale copertura dura 2-4 ore. Si consiglia pertanto di assumere 1 capsula alle ore 11,00 ed una alle 18,00 per controllare l'appetito in prossimità dei pasti principali. Se necessario la dose consigliata può essere raddoppiata (2 + 2) Non superare le 6 capsule al giorno.
Descrizione e caratteristiche di Babilonia 3
Antifame, saziante, riduce l'assorbimento dei grassi alimentari.
Ingredienti
Eleuterococco , Melissa, Polline del Fiore, Rhodiola, Psillio cuticole polvere, Glucomannano, Guar. PRINCIPI ATTIVI eleuteroside, vitamina E, beta carotene, isofraxidina, acido caffeico, betasitosterolo, Rosavin, Acido caffeico, Acido Rosmarinico, monomeri di mannosio, ramificati con unità monosaccaridiche di galattosio.
Avvertenze e conservazione
Alle dosi consigliate, non si conoscono effetti indesiderati.
Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico
Farmaci e integratori:
- Cerca un farmaco
- Elenco dei farmaci per Principio attivo
- Elenco dei farmaci per Gruppo terapeutico
- Elenco dei farmaci per Azienda farmaceutica
- Elenco dei farmaci per Patologia
- Novità del mese
- Integratori dalla A alla Z
- FAQ sui farmaci
...e inoltre su Dica33: