Barbabietola Rossa

22 gennaio 2025

Barbabietola Rossa


Tags:


Cos'è Barbabietola Rossa


Barbabietola Rossa è un integratore appartenente alla categoria "Integratori antiossidanti". E' commercializzato in Italia dall'azienda KOS S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Barbabietola Rossa disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Barbabietola Rossa disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Barbabietola Rossa e perchè si usa


Effetti fisiologici di barbabietola rossa radice: antiossidante.

Indicazioni: come usare Barbabietola Rossa, posologia, dosi e modo d'uso


1 compressa 2-3 volte al giorno, prima dei pasti principali con abbondante acqua.

Descrizione e caratteristiche di Barbabietola Rossa


Si tratta di una pianta erbacea biennale con radici fittonanti, foglie cuoriformi lunghe circa 5-20 cm o più, fiori molto piccoli raccolti in spighe che si sviluppano il secondo anno dal fusto. Ne esistono numerose varietà, che si diversificano per il colore della radice e degli steli delle foglie, le dimensioni della radice e della pianta in generale, per la capacità di immagazzinare zucchero nella radice (Barbabietola da zucchero = Beta vulgaris var. saccharifera ). In particolare quest'ultima varietà viene ampiamente coltivata in Europa fin dal 1800 per la produzione di zucchero.

Ingredienti


Per compressa: barbabietola rossa (Beta vulgaris L.) radice Estratto Secco (rapporto Estratto/Droga 1:4) su maltodestrine da mais. Agente di carica: cellulosa microcristallina. Antiagglomeranti: sali di magnesio degli acidi grassi (vegetali), silice da bamboo (Bambusa bambos [L.] Voss) giovani fusti.

Avvertenze e conservazione


Il prodotto va utilizzato nell'ambito di una dieta variata ed equilibrata seguendo uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa