Bilirel

21 novembre 2024

Bilirel


Tags:


Cos'è Bilirel


Bilirel è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per il fegato e vie biliari". E' commercializzato in Italia dall'azienda Pharmaluce S.r.l

Confezioni e formulazioni di Bilirel disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Bilirel disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Bilirel e perchè si usa


Integratore alimentare a base di estratti vegetali, L-Metionina e L-Glutatione. Il Cardo mariano e il Carciofo risultano utili per la funzione epatica. La Fumaria favorisce la funzione digestiva ed epatobiliare.

Indicazioni: come usare Bilirel, posologia, dosi e modo d'uso


Si consiglia l'assunzione di una compressa due volte al giorno, lontano dai pasti.

Descrizione e caratteristiche di Bilirel


Conservare in luogo fresco ed asciutto, lontano da fonti dirette di calore. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Non superare le dosi consigliate. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Non usare in gravidanza ed allattamento.

Ingredienti


Agenti di carica: cellulosa microcristallina, fosfato dicalcico. Carciofo (Cynara scolymus L.) foglie e.s. tit. 5% Ac. Clorogenico, Cardo mariano (Silybum marianum L. Gaertn.) frutti e.s. tit. 80% Silimarina, L-Metionina, Fumaria (Fumaria officinalis L.) sommità e.s. tit. 0,04% Protopina. Agenti antiagglomeranti: acido stearico, biossido di silicio. Agenti di rivestimento: idrossipropilmetilcellulosa, cellulosa microcristallina, acido stearico. L-Glutatione, coloranti: E171, E141(ii).

Senza glutine. Naturalmente privo di lattosio.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa