BioAttivo CLA

01 gennaio 2025

BioAttivo CLA


Tags:


Cos'è BioAttivo CLA


BioAttivo CLA è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per il controllo del peso e dell'adipe". E' commercializzato in Italia dall'azienda Pharma Nord S.r.l.

Confezioni e formulazioni di BioAttivo CLA disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di BioAttivo CLA disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve BioAttivo CLA e perchè si usa


Il C.L.A. (Acido Linoleico Coniugato) può avere effetti positivi sul metabolismo delle proteine e dei grassi. Ha inoltre proprietà antiossidanti. Stimola il rilascio dei grassi dalle cellule adipose. Inibisce l'accumulo dei grassi nei depositi cellulari. Favorisce la perdita di massa grassa senza perdita di massa muscolare.

Indicazioni: come usare BioAttivo CLA, posologia, dosi e modo d'uso


Da 4 a 8 capsule al giorno. Si consiglia l'assunzione a stomaco pieno: 3/4 capsule dopo colazione e 3/4 capsule dopo cena.

Descrizione e caratteristiche di BioAttivo CLA


Grazie all'azione mirata sui grassi, il CLA aiuta a perdere peso in modo ottimale, riducendo la massa grassa e incrementando quella magra. ÈIdeale per chi pratica sport, infatti le funzioni dimagranti del CLA, unite all'accelerazione del metabolismo dovuto all'esercizio fisico, consentono una perdita di massa grassa e un aumento del tono muscolare più veloce ed efficace. Durante le diete l'abbinamento di CLA con BioAttivo Cromo rende più efficace la perdita di peso, eliminando il calo di zuccheri e la voglia di snack fuori pasto. BioAttivo CLA. Il CLA, associato con BioAttivo Selenio+Zinco, integra in modo completo le vitamine A, B6, Ced E (che si riducono durante la dieta) e il Selenio, l'antiossidante che compatte l'azione dannosa dei radicali liberi.

Avvertenze e conservazione


Trattamento: Per ottenere la massima efficacia si consiglia di assumere il prodotto in cicli di 3 mesi, con intervalli di 15/20 giorni tra un ciclo e l'altro. Controindicazioni: Sconsigliato per chi assume psicofarmaci


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa