03 novembre 2024
Biodrain
Tags:
Cos'è Biodrain
Biodrain è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per il benessere del microcircolo". E' commercializzato in Italia dall'azienda New Nordic S.r.l.
Confezioni e formulazioni di Biodrain disponibili in commercio
Selezionare una delle seguenti confezioni di Biodrain disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:
A cosa serve Biodrain e perchè si usa
La formula esclusiva di BioDrain® è usata con successo in Scandinavia da più di 10 anni; BioDrain® è un prodotto non aggressivo e a base di erbe, che favorisce il naturale processo interno dell'organismo di depurazione ed eliminazione delle scorie. BioDrain® è semplice da usare.
Indicazioni: come usare Biodrain, posologia, dosi e modo d'uso
Dose consigliata: 2 compresse, 3 volte al giorno in concomitanza dei pasti, da ingerire con un abbondante bicchiere d'acqua, per 2 settimane. Per un uso ottimale del prodotto si raccomanda di utilizzare BioDrain® per altre due settimane. L'ideale sarebbe fino ad un totale di 6 settimane. Per favorire un drenaggio fisiologico, si consiglia di bere molta acqua, non meno di un litro e mezzo al giorno.
Descrizione e caratteristiche di Biodrain
Vendute in Farmacia, o visita il sito www.newnordic.it
Ingredienti
Composizione: Estratto secco di radice di cicoria; Estratto secco di scorza di cedro (35% bioflavonoidi); Estratto secco di psillio; Estratto secco di spirulina; Estratto secco di trifoglio rosso 5:1; Estratto secco di tarassaco 5:1; Estratto secco di carciofo 13,5:1; Estratto secco di verga d'oro 5:1; Estratto secco di timo 5:1; Estratto secco di cardo mariano 5:1;
Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico
Farmaci e integratori:
- Cerca un farmaco
- Elenco dei farmaci per Principio attivo
- Elenco dei farmaci per Gruppo terapeutico
- Elenco dei farmaci per Azienda farmaceutica
- Elenco dei farmaci per Patologia
- Novità del mese
- Integratori dalla A alla Z
- FAQ sui farmaci
...e inoltre su Dica33: