Bioseme

20 novembre 2024

Bioseme


Tags:


Cos'è Bioseme


Bioseme è un integratore appartenente alla categoria "Integratori antiossidanti". E' commercializzato in Italia dall'azienda A.V.D. Reform S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Bioseme disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Bioseme disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Bioseme e perchè si usa


Agisce favorevolmente come protettivo delle mucose, grazie alle proprietà antinfiammatorie dei semi di pompelmo. Inoltre può risultare utile in caso di infezioni di varia natura: gastriche, intestinali, urinarie, infezioni da candida.

Indicazioni: come usare Bioseme, posologia, dosi e modo d'uso


10 gocce 3 volte al giorno da diluire in acqua. In fase acuta aumentare fino a 20 gocce 3 volte al giorno.

Descrizione e caratteristiche di Bioseme


L'estratto di semi di pompelmo contiene glucosidi e numerosi bioflavonoidi, tra cui la quercitina, che hanno tra l'altro un'azione antinfiammatoria e antiallergica. Dagli studi effettuati è emerso che l'estratto di semi di pompelmo possiede interessanti proprietà germicide. Risulta essere attivo contro batteri, lieviti e muffe, (compresa la candida), protozoi, virus influenzali ed erpetici. L'estratto è impiegato tradizionalmente nelle forme influenzali, malattie da raffreddamento, nelle infezioni gastrointestinali da batteri, virus e funghi, nelle parassitosi, diarrea del viaggiatore e nel trattamento della candida.

Ingredienti


Estratto concentrato di semi di Pompelmo (Citrus paradisi Mact.) (tit. al 60% in composti polifenolici); Acqua depurata; Glicerolo vegetale;

Avvertenze e conservazione


Conservare in luogo fresco e asciutto.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa