Brainil

24 novembre 2024

Brainil


Tags:


Cos'è Brainil


Brainil è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per la funzionalità cerebrale (memoria, attenzione e concentrazione) e l'affaticamento psicofisico". E' commercializzato in Italia dall'azienda Pharma Line S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Brainil disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Brainil disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Brainil e perchè si usa


Brainil contribuisce al mantenimento della memoria e delle funzioni cognitive, favorisce la funzionalità del microcircolo.

Indicazioni: come usare Brainil, posologia, dosi e modo d'uso


1-2 compresse al giorno.

Descrizione e caratteristiche di Brainil


Brainil contiene carnitina (sotto forma di L-acetilcarnitina) associata ad estratto standardizzato etitolato di Ginkgo biloba (foglie) complessato con fosfatidilcolina di soia (Ginkgoselect®Fitosoma®) ea vitamina B12. L'estratto di Ginkgo biloba è utile per favorire la funzionalità del microcircolo, la memoria e le funzioni cognitive, mentre la vitamina B12 contribuisce alla normale funzione psicologica e al normale funzionamento del sistema nervoso.

Ingredienti


L-acetilcarnitina cloridrato; Agente di carica: cellulosa microcristallina; Ginkgo biloba L. (foglie) e.s. standardizzato tit. 24% ginkgoflavonglicosidi, 6% bilobalide, complessato con fosfatidil-colina di soia (Ginkgoselect®Fitosoma®); Antiagglomeranti: E1201, biossido di silicio (nano), E1202, E468, magnesio stearato vegetale; Agenti di rivestimento: E464, gomma lacca, E460, acido stearico; Vitamina B12 (cianocobalamina); Coloranti: E171, E172, E101ii, E120.

Contiene ingredienti derivati dalla soia. Senza glutine.

Avvertenze e conservazione


Se si stanno assumendo farmaci anticoagulanti o antiaggreganti piastrinici consultare il medico prima di assumere Brainil. Brainil è sconsigliato in gravidanza e durante l'allattamento. Non superare la dose consigliata. Brainil non va inteso come sostituto di una dieta equilibrata e variata e di uno stile di vita sano. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa