Brevilipid Plus

20 novembre 2024

Brevilipid Plus


Tags:


Cos'è Brevilipid Plus


Brevilipid Plus è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per il controllo dei lipidi plasmatici". E' commercializzato in Italia dall'azienda Aurobindo Pharma (Italia) S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Brevilipid Plus disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Brevilipid Plus disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Brevilipid Plus e perchè si usa


Integratore alimentare a base di Monacolina K da Riso Rosso fermentato che contribuisce al mantenimento dei normali livelli di colesterolo nel sangue, il cui effetto benefico si ottiene con l'assunzione giornaliera di 10 mg di monacolina K. L'Acido folico contribuisce al normale metabolismo dell'omocisteina. La Berberina regola la funzionalità dell'apparato cardiovascolare e contribuisce alla funzionalità epatica.

Indicazioni: come usare Brevilipid Plus, posologia, dosi e modo d'uso


1 compressa al giorno, preferibilmente la sera prima di coricarsi.

Ingredienti


Berberina cloridrato e.s. tit. 97% (Berberis aristata DC, cortex, ex ramis). Agente di carica: Fosfato di calcio. Riso rosso polvere (Oryza sativa L., semi) fermentato da Monascus purpureus, tit. 5% in monacolina. Stabilizzante: Cellulosa microcristallina, Carbossimetilcellulosa sodica reticolata, mono e digliceridi degli acidi grassi. Astaxantina (supporti: gelatina, amido di mais, saccarosio, acqua, ascorbil palmitato, tocoferoli). Agenti antiagglomeranti: magnesio stearato vegetale, biossido di silicio. Agenti di rivestimento: E904, E1201, E472A, E464, E460, E570. Coenzima Q10, Acido folico.

Avvertenze e conservazione


Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Gli integratori non vanno intesi quali sostituti di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano. Per l'uso del prodotto si consiglia di sentire il parere del medico. Non usare in gravidanza, durante l'allattamento e in caso di terapia con farmaci ipolipidemizzanti. Il trattamento con statine è ben tollerato dalla maggior parte delle persone. In alcuni casi, tuttavia, potrebbero presentarsi nausea, dolori muscolari, stipsi o diarrea. Tali effetti collaterali sono generalmente transitori. In caso di insorgenza di effetti collaterali o indesiderati si consiglia di consultare il medico.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa