22 novembre 2024
Bromelidon
Tags:
Cos'è Bromelidon
Bromelidon è un integratore appartenente alla categoria "Integratori drenanti". E' commercializzato in Italia dall'azienda Novias Pharma S.r.l.
Confezioni e formulazioni di Bromelidon disponibili in commercio
Selezionare una delle seguenti confezioni di Bromelidon disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:
A cosa serve Bromelidon e perchè si usa
Bromelidon® è un integratore alimentare a base di Cacti-Nea™, Ippocastano, Bromelina e Ananas, estratto utile per favorire il drenaggio dei liquidi corporei e la funzionalità del microcircolo.
Indicazioni: come usare Bromelidon, posologia, dosi e modo d'uso
Si consiglia l'assunzione di 2 compresse al giorno a stomaco vuoto.
Descrizione e caratteristiche di Bromelidon
Ippocastano: all'estratto di Aesculus hippocastanum titolato in Escina, una miscela di 30 sostanze saponiniche, viene riconosciuta la capacità di favorire la fisiologica funzionalità del microcircolo; Ananas: dal gambo di Ananas comosus si ottiene un estratto ricco in Bromelina, un enzima proteolitico capace di scindere le macromolecole proteiche in parti più piccole. All'estratto vengono riconosciute attività positive sul drenaggio dei liquidi corporei e sulla funzionalità del microcircolo; Cacti-Nea™: è un estratto naturale ottenuto dai frutti del Fico d'India (Opuntia ficus-indica) una pianta ben adattata alle condizioni climatiche aride e semi-aride delle zone mediterranee, naturalmente ricca di pigmenti gialli, le betalaine (indicaxantina e betanina);
Ingredienti
Ippocastano (Aesculus hippocastanum L.) semi e.s. tit. 20% Escina. Agenti di rivestimento: idrossipropilmetilcellulosa, idrossipropilcellulosa; Bromelina 2500 GDU/g; Cacti-Nea™ (Opuntia ficus-indica (L.) Mill.) frutti polvere; alginato di sodio; Ananas (Ananas comosus (L.) Merr.) stipiti e.s.. Agenti antiagglomeranti: sali di magnesio degli acidi grassi, biossido di silicio, talco. Agente di carica: fosfato tricalcico. Eolorante: E171, E172.
Senza glutine.
Avvertenze e conservazione
Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere lontano dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Per l'uso del prodotto in gravidanza e durante l'allattamento si consiglia di sentire il parere del medico. Conservare il prodotto in luogo fresco e asciutto; evitare l'esposizione a fonti di calore localizzate e ai raggi solari. Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.
Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico
Farmaci e integratori:
- Cerca un farmaco
- Elenco dei farmaci per Principio attivo
- Elenco dei farmaci per Gruppo terapeutico
- Elenco dei farmaci per Azienda farmaceutica
- Elenco dei farmaci per Patologia
- Novità del mese
- Integratori dalla A alla Z
- FAQ sui farmaci
...e inoltre su Dica33: