21 novembre 2024
Buonavit Baby
Tags:
Cos'è Buonavit Baby
Buonavit Baby è un integratore appartenente alla categoria "Integratori di vitamine e minerali per bambini". E' commercializzato in Italia dall'azienda Buona Spa Società Benefit
Confezioni e formulazioni di Buonavit Baby disponibili in commercio
Selezionare una delle seguenti confezioni di Buonavit Baby disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:
A cosa serve Buonavit Baby e perchè si usa
BuonaVit Baby è un integratore alimentare polivitaminico in gocce specificamente formulato per bambini e lattanti.
Indicazioni: come usare Buonavit Baby, posologia, dosi e modo d'uso
Agitare bene prima ogni utilizzo Lattanti da 0 a 1 anno: 0,5 ml al giorno. Bambini oltre l'anno: 1 ml al giorno. Utilizzare il contagocce graduato incluso nella confezione.
Descrizione e caratteristiche di Buonavit Baby
Le vitamine del gruppo B contribuiscono al normale metabolismo energetico e al normale funzionamento del sistema nervoso. La vitamina A aiuta il normale funzionamento del sistema immunitario e la vitamina D è necessaria per la normale crescita e per lo sviluppo osseo nei bambini.
Ingredienti
Fruttosio; Acqua depurata; Maltodestrine; Vitamina E (Acetato di DL-alfa-tocoferile); Vitamina D (Colecalciferolo); Niacina (Nicotinamide); Vitamina A (Acetato di retinile); Aromi; Acido pantotenico (D-pantotenato, calcio); Correttore di acidità: Acido citrico; Vitamina B12 (Cianocobalamina); Vitamina B2 (Riboflavina-5'-fosfato, sodio); Vitamina B1 (Cloridrato di tiamina); Vitamina B6 (cloridrato di piridossina); Folato (acido pteroil-monoglutammico).
Non contiene glutine. Non contiene lattosio.
Avvertenze e conservazione
Tenere fuori dalla portata dei bambini sotto i 3 anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori alimentare non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita. Una volta aperto il prodotto, richiuderlo accuratamente con il tappo contagocce e consumare entro tre mesi. Per un corretto uso del prodotto nei primi 3 anni di vita, si consiglia di sentire il parere del medico. L'eventuale variazione di colore e la presenza di una separazione di fase sono dovute esclusivamente agli ingredienti presenti nel prodotto e non ne pregiudicano la qualità. Conservare in luogo fresco e asciutto, lontano da fonti di calore, a temperatura controllata non superiore a 25 °C. Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.
Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico
Farmaci e integratori:
- Cerca un farmaco
- Elenco dei farmaci per Principio attivo
- Elenco dei farmaci per Gruppo terapeutico
- Elenco dei farmaci per Azienda farmaceutica
- Elenco dei farmaci per Patologia
- Novità del mese
- Integratori dalla A alla Z
- FAQ sui farmaci
...e inoltre su Dica33: