21 gennaio 2025
Buonavit D3 Forte
Tags:
Cos'è Buonavit D3 Forte
Buonavit D3 Forte è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per il benessere delle cartilagini, delle articolazioni e delle ossa". E' commercializzato in Italia dall'azienda Buona Spa Società Benefit
Confezioni e formulazioni di Buonavit D3 Forte disponibili in commercio
Selezionare una delle seguenti confezioni di Buonavit D3 Forte disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:
A cosa serve Buonavit D3 Forte e perchè si usa
La vitamina D è necessaria per la normale crescita e per lo sviluppo osseo nei bambini e contribuisce alla normale funzione del loro sistema immunitario. Inoltre, aiuta a mantenere i denti in salute. Il DHA contribuisce al mantenimento della normale funzione cerebrale* e al normale sviluppo visivo dei bambini fino a 12 mesi di età**.
Indicazioni: come usare Buonavit D3 Forte, posologia, dosi e modo d'uso
Agitare bene il flacone prima di ogni utilizzo. Lattanti fin dalla nascita, bambini e adolescenti: 4 gocce, una volta al giorno, equivalenti a 800 UI (20 mcg) di Vitamina D, salvo diversa indicazione del medico. Una goccia corrisponde a 200 UI di Vitamina D.
Descrizione e caratteristiche di Buonavit D3 Forte
Un integratore alimentare a base di Vitamina D, DHA, Vitamina E, Acido nervonico e una miscela di trigliceridi ricca in acido beta palmitico.
Ingredienti
Olio derivato dalla microalga Schizochytrium sp. titolato in DHA, Betapol® 45 [(Olio vegetale strutturato, olii e grassi vegetali (origine girasole, colza, palma)], Trigliceridi a media catena (origine cocco), Acetato di DL-alfa-tocoferile, Acido nervonico, Colecalciferolo.
Non contiene glutine e lattosio.
Avvertenze e conservazione
Tenere fuori dalla portata dei bambini sotto i 3 anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di un sano stile di vita. Per un corretto uso del prodotto nei primi tre anni di vita, si consiglia di sentire il parere del medico. L'eventuale presenza di sedimenti è dovuta alle sostanze funzionali presenti nel prodotto e non ne pregiudica la qualità. Conservare in un luogo fresco e asciutto, lontano da fonti di calore, a temperatura ambiente controllata non superiore a 25 ?C. Non conservare in frigorifero. Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra. Consumare entro 4 mesi dall'apertura.
Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico
Farmaci e integratori:
- Cerca un farmaco
- Elenco dei farmaci per Principio attivo
- Elenco dei farmaci per Gruppo terapeutico
- Elenco dei farmaci per Azienda farmaceutica
- Elenco dei farmaci per Patologia
- Novità del mese
- Integratori dalla A alla Z
- FAQ sui farmaci
...e inoltre su Dica33: