Cardiovit Forte

04 novembre 2024

Cardiovit Forte


Tags:


Cos'è Cardiovit Forte


Cardiovit Forte è un integratore appartenente alla categoria "Integratori antiossidanti". E' commercializzato in Italia dall'azienda So.Se.Pharm S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Cardiovit Forte disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Cardiovit Forte disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Cardiovit Forte e perchè si usa


Integratore Alimentare con: Berberina, Riso Rosso, Cardo Mariano, Policosanoli, Coenzima Q10 e Acido Folico indicato nei casi ridotto apporto con la dieta o di aumentato fabbisogno di tali elementi. La Berberis arista contribuisce alla regolare funzionalità dell'apparato cardiovascolare. Il Cardo mariano contribuisce alla funzione epatica e come antiossidante. Il folato contribuisce al normale metabolismo dell'omocisteina. Rossoporo Forte è una miscela sinergica di sostanze di origine naturale: Riso rosso fermentato, Gamma Orizanolo e Acido Gamma Amico Butirrico. Il Coenzima Q10 contribuisce all'attività antiossidante, in quanto costituente fisiologico del nostro organismo che interviene nelle reazioni ossido-riduttive coinvolte nella sintesi dell'ATP (adenosina trifosfato).

Indicazioni: come usare Cardiovit Forte, posologia, dosi e modo d'uso


Assumere una compressa al giorno, accompagnata con acqua.

Ingredienti


Berberis arista DC corteccia estratto secco 97% Berberina. Agente antiagglomerante: Calcio fosfato bibasico. Rossopuro® Forte (Estratto di riso rosso fermentato con Monascus pirpureus Went tit. in Monacolina K 3%, Gamma Orizanolo 12,5% e Acido Gamma Amino Butirrico 4%). Agente di carica: Mono e Digliceridi degli acidi grassi. Silybum marianum gaertn. (Cardo marino) frutti estratto seco 80% Silimarina. Agente antiagglomenrante: Sali di Magnesio degli acidi grassi. Policosanoli (da cana da zucchero) 60% Octacosanoli polvere. Agente antiagglomerante: Biossido di silicio. Coenzima Q10 (Ubidecarenone), Acido Folico.

Avvertenze e conservazione


Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. I complementi alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata sana ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Consumare una quantità giornaliera inferiore a 3 mg di monacoline da riso rosso fermentato. Non deve essere consumato da donne in gravidanza o in allattamento, bambini sotto i 18 anni e adulti sopra i 70 anni. Chiedere consiglio a un medico sul consumo di questo prodotto se si verificano problemi di salute. Non deve essere consumato se si stanno assumendo farmaci per abbassare il colesterolo. Non deve essere consumato se si stanno già consumando altri prodotti contenenti riso rosso fermentato. Conservare in luogo fresco ed asciutto lontano da fonti di calore, luce ed umidità. Per l'uso del prodotto si consiglia di sentire il parere del medico. Per l'origine naturale di alcuni ingredienti è possibile avere delle variazioni di colore da lotto a lotto. Da consumarsi preferibilmente entro la data indicata sull'astuccio in confezione integra e correttamente conservata.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
A Verona dal 3 ottobre il Planetary Health Festival
Farmaci e cure
27 settembre 2024
Notizie e aggiornamenti
A Verona dal 3 ottobre il Planetary Health Festival
Una goccia d’acqua, per favore
Farmaci e cure
07 settembre 2024
Libri e pubblicazioni
Una goccia d’acqua, per favore
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa