Cassia+

24 agosto 2024

Cassia+


Tags:


Cos'è Cassia+


Cassia+ è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per la funzionalità intestinale". E' commercializzato in Italia dall'azienda Alchemia Fitobottega S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Cassia+ disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Cassia+ disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Cassia+ e perchè si usa


Integratore alimentare utile per favorire il fisiologico transito intestinale. La cassia e il rabarbaro favoriscono il fisiologico transito intestinale. Il finocchio promuove l'eliminazione dei gas intestinali mentre la liquirizia sostiene il processo digestivo, riduce i gonfiori addominali e protegge la mucosa gastrointestinale.

Indicazioni: come usare Cassia+, posologia, dosi e modo d'uso


Si consiglia di assumere 1-2 compresse preferibilmente la sera prima di coricarsi.

Ingredienti


Agente di carica: cellulosa microcristallina, cassia (Cassia angustifolia M. Vahl.) foglie e.s. tit. 8% sennosidi, finocchio (Foeniculum vulgare Mill.) frutti e.s. tit. 1% olio essenziale, liquirizia (Glycyrrhiza glabra L.) radice e.s. tit. 9% ac glicirrizico, rabarbaro (Rheum Palmatum L.) radice rotondo polvere, agenti antiagglomeranti: mono e digliceridi degli acidi grassi, sali di magnesio degli acidi grassi e biossido di silicio.

Avvertenze e conservazione


Non superare le dosi consigliate. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e devono essere utilizzati nell'ambito di uno stile di vita sano. Il prodotto deve essere tenuto fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Non utilizzare il prodotto nei bambini, nelle donne in gravidanza e durante l'allattamento, e per periodi di tempo prolungati. Controindicato in soggetti con ipersensibilità accertata verso i componenti. Una particolare attenzione va posta in caso di terapia farmacologica. Conservare in luogo fresco e asciutto, al riparo dalla luce. La data di fine validità si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Osservatorio sulle cure di prossimità
Farmaci e cure
26 luglio 2024
Notizie e aggiornamenti
Osservatorio sulle cure di prossimità
Campagna INDIPENDENTE DA TE sulla dipendenza da oppiacei
Farmaci e cure
16 luglio 2024
Notizie e aggiornamenti
Campagna INDIPENDENTE DA TE sulla dipendenza da oppiacei
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa