22 gennaio 2025
Categ Capsule
Tags:
Cos'è Categ Capsule
Categ Capsule è un integratore appartenente alla categoria "Integratori antiossidanti". E' commercializzato in Italia dall'azienda Alfasigma S.p.A.
Confezioni e formulazioni di Categ Capsule disponibili in commercio
Selezionare una delle seguenti confezioni di Categ Capsule disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:
A cosa serve Categ Capsule e perchè si usa
Le catechine del tè verde e, in particolare, l'epigallocatechina-3-gallato hanno dimostrato, in diversi modelli sperimentali, un'efficace azione di controllo del livello del colesterolo ematico, di prevenzione dell'aterosclerosi e delle malattie cardiovascolari in virtù delle loro proprietà antiossidanti in grado di contrastare direttamente il danno prodotto dai radicali liberi. Tale attività si traduce in un significativo effetto antiinvecchiamento sulle cellule, che consente di preservare la funzionalità dei diversi apparati: cardiocircolatorio, respiratorio, digerente, genito-urinario e cutaneo. Inoltre, si sono rivelate efficaci nella protezione contro i fenomeni infiammatori e le infezioni batteriche e virali, grazie alla loro attività antinfiammatoria e antibatterica.
Indicazioni: come usare Categ Capsule, posologia, dosi e modo d'uso
Una o due capsule al giorno, assunte una al mattino e una alla sera in cicli di sessanta giorni consecutivi. Essendo deteinato il prodotto non contiene eccitanti naturali in quantità apprezzabile, quindi può essere usato tranquillamente anche per lunghi periodi di tempo.
Ingredienti
Ogni capsula contiene 200 mg di estratto standardizzato di tè verde cinese deteinato e titolato al 100% di catechine, di cui non meno di 100 mg di epigallocatechina-3-gallato.
Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico
Farmaci e integratori:
- Cerca un farmaco
- Elenco dei farmaci per Principio attivo
- Elenco dei farmaci per Gruppo terapeutico
- Elenco dei farmaci per Azienda farmaceutica
- Elenco dei farmaci per Patologia
- Novità del mese
- Integratori dalla A alla Z
- FAQ sui farmaci
...e inoltre su Dica33: