Cellulitis

22 novembre 2024

Cellulitis


Tags:


Cos'è Cellulitis


Cellulitis è un integratore appartenente alla categoria "Integratori drenanti". E' commercializzato in Italia dall'azienda Paglieri S.p.A. Divisione Schiapparelli

Confezioni e formulazioni di Cellulitis disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Cellulitis disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Cellulitis e perchè si usa


È un integratore alimentare utile a contrastare gli inestetismi cutanei della cellulite, attraverso una spiccata azione drenante e di protezione della microcircolazione cutanea. La sua formula specifica è a base di ingredienti funzionali noti per le loro capacità di contrastare sia gli inestetismi in atto, sia la loro formazione. Vitis vinifera: estratto della vite rossa, ad attività antiossidante, capillaro-protettrice e venotonica. Escina: sostanza nota per la capacità di favorire la funzione venolinfatica e migliorare l'elasticità del tessuto connettivo. Isoflavoni di soia: promuovono il ricompattamento del tessuto connettivo dermico e inibiscono l'accumulo di liquidi e adipe. Bromelina: enzima di origine vegetale (Ananas sativus), agisce come idro-drenante dei tessuti. Betulla e Verga d'oro: estratti vegetali ad azione sinergica che svolgono attività diuretica, drenante. Favoriscono il trofismo dei tessuti.

Indicazioni: come usare Cellulitis, posologia, dosi e modo d'uso


2 compresse al giorno con abbondante acqua preferibilmente al mattino prima di colazione.

Ingredienti


Una compressa contiene: Betulla e.s. 150 mg apporto in flavonoidi 3,75 mg, Verga d'oro e.s. 150 mg, Ippocastano e.s. 100 mg apporto in escina 15 mg, Soia e.s. 100 mg apporto in isoflavoni 40 mg, Vite rossa e.s. 100 mg apporto in procianidine 95 mg, Bromelina 100 GDU.

Avvertenze e conservazione


Conservare in luogo fresco e asciutto, al riparo della luce. La data di scadenza si riferisce al prodotto in confezione integra, correttamente conservato. Non assumere in gravidanza. Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini sotto i 3 anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata e di un sano stile di vita.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa