03 novembre 2024
Cellulo reducto
Tags:
Cos'è Cellulo reducto
Cellulo reducto è un integratore appartenente alla categoria "Integratori drenanti". E' commercializzato in Italia dall'azienda Forza Vitale Italia S.r.l.
Confezioni e formulazioni di Cellulo reducto disponibili in commercio
Selezionare una delle seguenti confezioni di Cellulo reducto disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:
Indicazioni: come usare Cellulo reducto, posologia, dosi e modo d'uso
20 gocce 3 volte al giorno per via sublinguale o diluite in poca acqua, prima dei pasti. Utilizzare in maniera continuativa per almeno sei mesi. Il dosaggio consigliato è per soggetti normopeso.
Descrizione e caratteristiche di Cellulo reducto
Integratore alimentare che favorisce il drenaggio dei liquidi corporei. Utile in caso di cellulite, insufficienza venosa cronica, adipe e infiammazione sottocutanea. La combinazione degli estratti di Linfa di betulla, con gli estratti di cellule staminali vegetali di Ribes nigrum, Fraxinus Excelsior, Castanea vesca e Corylus avellana ne amplifica l'effetto risultando in una combinazione sinergica utile per il supporto nutrizionale dei trattamenti anti-cellulite. Linfa di betulla (Betula pubescens var. verrucosa) La linfa di Betulla è ottenuta da piccole incisioni effettuate sulla corteccia dell'albero. Agisce sull'apparato uro-genitale eliminando le tossine accumulate durante i periodi invernali (ne è consigliata l'assunzione nella stagione primaverile), svolge azione detergente sui reni e sulla vescica, riduce ilivelli di acido urico e di urea. Una delle proprietà maggiormente apprezzate è quella di riduzione della cellulite e dell'obesità in concorso condiete mirate al dimagrimento. Ribes nero (Ribes nigrum) Nel trattamento della cellulite utile per aumentare il flusso danguigno nei capillari. Il gemmoderivato, oltre a svolgere la sua classica e marcata azione di stimolazione diretta della funzionalità della ghiandola surrenale, ha la capacità di favorire la regolazione l'attività di coagulazione del sangue, ha azione flebotonica, ematopoietica, anti-anemica, protettiva vascolare e di costrizione dei capillari venosi. Frassino (Fraxinus excelsior) Le gemme di Frassino, come avviene per quelle di Ribes nero, favoriscono la stimolazione della produzione di cortisolo da parte della ghiandola surrenale, fattore che spiega l'azione antinfiammatoria e quella sugli ormoni dello stress adrenalina e noradrenalina. Nocciolo (Corylus avellana) Le gemme di Nocciolo hanno azione polivalente su vari metabolismi, nel metabolismo lipidico e lipoproteico riduce le lipoproteine, riequilibrando il rapporto alfa/betalipoproteine; nella coagulazione possiede azione ipocoagulante globale e normalizza la trombofilia totale media.
Ingredienti
Betulla* PSC (betula pendula var. verrucosa) linfa, Ribes nero* PSC (ribes nigrum) gemme, Frassino PSC (fraxinus excelsior) gemme, Castagno PSC (castanea vesca) gemme, Nocciolo PSC (corylus avellana) gemme. Altri ingredienti: alcool, glicerolo.
Avvertenze e conservazione
Per donne in gravidanza o in allattamento e bambini si raccomanda di sentire il parere del medico. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata.
Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico
Farmaci e integratori:
- Cerca un farmaco
- Elenco dei farmaci per Principio attivo
- Elenco dei farmaci per Gruppo terapeutico
- Elenco dei farmaci per Azienda farmaceutica
- Elenco dei farmaci per Patologia
- Novità del mese
- Integratori dalla A alla Z
- FAQ sui farmaci
...e inoltre su Dica33: