Cholesterol Control

22 gennaio 2025

Cholesterol Control


Tags:


Cos'è Cholesterol Control


Cholesterol Control è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per il controllo dei lipidi plasmatici". E' commercializzato in Italia dall'azienda Pharma Elite S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Cholesterol Control disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Cholesterol Control disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

Indicazioni: come usare Cholesterol Control, posologia, dosi e modo d'uso


Per un migliore impiego del prodotto si suggerisce di assumere 2 compresse al giorno, preferibilmente ai pasti principali.

Descrizione e caratteristiche di Cholesterol Control


La Soia favorisce il metabolismo dei lipidi, gli Acini d'Uva coadiuvano la regolare funzionalità dell'apparato cardiovascolare. La Monacolina K contenuta nel Riso Rosso fermentato concorre al mantenimento dei livelli normali di colesterolo nel sangue. Le Vitamine B9, B6, B12 e Biotina contribuis-cono al normale metabolismo dell'omocisteina. Con Tè Verde, ad azione antiossidante e Niacina, utile per il normale metabolismo energetico. Contiene CoenzimaQ10 e Acetil-L-Carnitina

Privo di GLUTINE e LATTOSIO

Avvertenze e conservazione


Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata e vanno utilizzati nell'ambito di uno stile di vita sano ed equilibrato. Non usare in gravidanza, durante l'allattamento e in caso di terapia con farmaci ipolipemizzanti. L'apporto giornaliero di isoflavoni non deve superare gli 80mg. L'assunzione quotidiana di Biotina superiore a 4g può comportare un notevole aumento di colesterolo nel sangue. Conservare in luogo fresco ed asciutto lontano da fonti di calore. La data di scadenza si riferisce al prodotto in confezione integra correttamente conservato. L'effetto benefico si ottiene con l'assunzione giornaliera di 10mg di monacolina K da preparazioni di riso rosso fermentato.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa