20 novembre 2024
Cistifort D-Mannosio
Tags:
Cos'è Cistifort D-Mannosio
Cistifort D-Mannosio è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per il benessere dell'apparato uro-genitale". E' commercializzato in Italia dall'azienda Crasmed Pharma Srl
Confezioni e formulazioni di Cistifort D-Mannosio disponibili in commercio
Selezionare una delle seguenti confezioni di Cistifort D-Mannosio disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:
A cosa serve Cistifort D-Mannosio e perchè si usa
Cistifort® D-Mannosio è un integratore alimentare di D-mannosio, fibra idrosolubile (inulina) ed echinacea utile per la normale funzionalità delle vie urinarie e le naturali difese dell'organismo.
Indicazioni: come usare Cistifort D-Mannosio, posologia, dosi e modo d'uso
Sciogliere il contenuto di una bustina in 200 ml d'acqua ed assumere due volte al giorno lontano dai pasti: la prima bustina subito al mattino appena alzati; la seconda bustina la sera appena prima di coricarsi. Si raccomanda, durante il corso della giornata, di bere almeno 1,5-2 litri d'acqua.
Descrizione e caratteristiche di Cistifort D-Mannosio
Con edulcorante.
Ingredienti
D-mannosio, inulina, maltodestrine. Correttore di acidità: carbonato idrogeno di sodio. Aroma, Echinacea (Echinacea purpurea (L.) Moench, parte aerea) e.s. tit. 4% in polifenoli, succo concentrato di barbabietola. Agente antiagglomerante: biossido di silicio. Edulcorante: sucralosio.
Senza glutine e lattosio.
Avvertenze e conservazione
Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Per l'uso del prodotto in gravidanza, in allattamento e nei bambini sopra i 3 anni di età si consiglia di sentire il parere del medico. Non assumere in caso di ipersensibilità o di allergie verso uno o più componenti. In caso di terapie concomitanti, prima dell'uso del prodotto sentire il parere del medico. Conservare in luogo fresco e asciutto, al riparo da fonti di calore dirette e umidità. Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.
Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico
Farmaci e integratori:
- Cerca un farmaco
- Elenco dei farmaci per Principio attivo
- Elenco dei farmaci per Gruppo terapeutico
- Elenco dei farmaci per Azienda farmaceutica
- Elenco dei farmaci per Patologia
- Novità del mese
- Integratori dalla A alla Z
- FAQ sui farmaci
...e inoltre su Dica33: