Climater Notte

22 novembre 2024

Climater Notte


Tags:


Cos'è Climater Notte


Climater Notte è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per la donna in menopausa". E' commercializzato in Italia dall'azienda ABI Pharmaceutical S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Climater Notte disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Climater Notte disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Climater Notte e perchè si usa


Climater Notte è un integratore alimentare di nutrienti ed estratti vegetali utile in casi di carenza o aumentato fabbisogno di tali elementi. I semi di soia possono contrastare i disturbi della menopausa; la Magnolia può favorire il drenaggio dei fuidi corporei. La Melatonina contribuisce alla riduzione del tempo richiesto per prendere sonno; tale effetto benefico si ottiene con l'assunzione, poco prima di coricarsi, di 1 mg di melatonina.

Indicazioni: come usare Climater Notte, posologia, dosi e modo d'uso


1 compressa al giorno la sera, poco prima di coricarsi.

Descrizione e caratteristiche di Climater Notte


Climater Notte è un prodotto a base di estratti naturali che hanno una azione benefica sui disturbi del climaterio. In particolare è indicato per le donne che hanno la necessità di riequilibrare le alterazioni del sonno, l'ansia e il nervosismo, oltre che ridurre vampate e sudorazioni notturne.

Ingredienti


Magnesio ossido pesante. Soia e.s. 60% in isoflavoni (Glycine max L., semen). Agente di carica: Cellulosa Microcristallina. Magnolia e.s. 50% in honochiolo e magnololo (Magnolia officinalis R., cortex). Antiagglomeranti: sali di magnesio degli acidi grassi, biossido di silicio. Melatonina.

Soia.

Avvertenze e conservazione


Tenere il prodotto lontano dalla portata dei bambini sotto i 3 anni d'età. Non assumere in gravidanza e durante l'allattamento. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata. Evitare di assumere Climater Notte prima o durante la guida. È sconsigliato l'uso concomitante di sostanze alcoliche. L'esclusivo utilizzo di sostanze naturali senza aggiunta di coloranti o sbiancanti può causare variazioni di colore e di sapore, tipiche di tutti i prodotti naturali, che non sono però indice di alterata qualità ed efficacia del prodotto.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa