Climater

22 novembre 2024

Climater


Tags:


Cos'è Climater


Climater è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per la donna in menopausa". E' commercializzato in Italia dall'azienda ABI Pharmaceutical S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Climater disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Climater disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Climater e perchè si usa


Climater è un prodotto a base di sostanze naturali ad azione benefica sui disturbi del climaterio.

Indicazioni: come usare Climater, posologia, dosi e modo d'uso


Una compressa al giorno preferibilmente la sera. Si consiglia comunque di ascoltare il parere del medico.

Descrizione e caratteristiche di Climater


Integratore alimentare di Magnesio con Isoflavoni di soia ed estratti vegetali di Passiflora e Agnocasto indicato per fornire un apporto supplementare di tali nutrienti in caso di carenza o aumentato fabbisogno. I componenti presenti nel prodotto possono contribuire al normale funzionamento del sistema nervoso e alla normale funzione psicologica (Magnesio), contrastare i disturbi della menopausa (Soia), favorire il benessere mentale (Passiflora) e contrastare i disturbi del ciclo mestruale (Agnocasto).

Ingredienti


Magnesio ossido, e.s. di Soia (Glycine max (L.) MERR; semen) tit. 60% in isoflavoni, e.s. di Passiflora (Passiflora incarnata L., herba c. floribus) tit. 3,5% in isovitexina, e.s. di Agnocasto (Vitex agus-castus L., fructus) tit. 0,5% in agnuside. Antiagglomerante: sali di magnesio degli acidi grassi.

Contiene soia.

Avvertenze e conservazione


Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituto di una dieta variata e di un sano stile di vita. Il prodotto non è consigliato in gravidanza o durante l'allattamento. Non eccedere la dose giornaliera raccomandata. Non consumare decorso il termine ultimo di conservazione. La data di scadenza si riferisce il prodotto in confezione integra e correttamente conservato. Conservare in luogo fresco (<25°C) ed asciutto e lontano da fonti di luce e calore.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa