Colpofix Immunity

22 dicembre 2024

Colpofix Immunity


Tags:


Cos'è Colpofix Immunity


Colpofix Immunity è un integratore appartenente alla categoria "Integratori rinforzanti del sistema immunitario". E' commercializzato in Italia dall'azienda Uriach Italy S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Colpofix Immunity disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Colpofix Immunity disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Colpofix Immunity e perchè si usa


Contribuisce alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo e al mantenimento di membrane mucose e pelle sana.

Indicazioni: come usare Colpofix Immunity, posologia, dosi e modo d'uso


Si consiglia l'assunzione di 1 bustina al giorno da sciogliere in un bicchiere d'acqua (circa 200 ml) preferibilmente al mattino a stomaco vuoto. Mescolare bene fino ad ottenere una soluzione omogenea.

Descrizione e caratteristiche di Colpofix Immunity


Colpofix® Immunity è un integratore alimentare a base di Ditriamino® (caseina idrolizzata brevettata), Niacina, Zinco, Vitamina A e Acido folico. L’integratore Colpofix® Immunity è efficace grazie a: - Vitamina A, Acido folico e Zinco contribuiscono al buon funzionamento del sistema immunitario; - lo Zinco contribuisce alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo; - La Vitamina A e la Niacina contribuiscono al mantenimento di membrane mucose e pelle sana.

Ingredienti


Ditriamino® [caseina idrolizzata (da LATTE)], maltodestrina, aroma. Acidificante: acido citrico. Edulcoranti: sucralosio, acesulfame K. Saccarina; citrato di Zinco, Niacina (nicotinamide), Vitamina A (acetato di retinile), Acido folico (acido pteroil-monoglutammico).

Avvertenze e conservazione


Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta varia, equilibrata e di un sano stile di vita. Conservare in luogo fresco e asciutto, al riparo dalla luce. Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa