Corti Stop

22 gennaio 2025

Corti Stop


Tags:


Cos'è Corti Stop


Corti Stop è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per la normale funzione muscolare". E' commercializzato in Italia dall'azienda Vita al Top S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Corti Stop disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Corti Stop disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Corti Stop e perchè si usa


Risolve i problemi legati al catabolismo indotto.

Indicazioni: come usare Corti Stop, posologia, dosi e modo d'uso


Da 2 a 4 capsule al giorno.

Descrizione e caratteristiche di Corti Stop


Ogni sforzo fisico genera cortisolo. La produzione di Cortisolo induce gli aminoacidi a separarsi dai muscoli, proprio nel momento in cui c'è più bisogno per recuperare e potenziarsi. Aminoacidi e glucosio non riescono a raggiungere i muscoli (anche se presenti) perchè bloccati da cortisolo, prostaglandine e infiammazione. Il cortisolo può ridurre il testosterone del 50% e diminuire o annullare i risultati. Corti Stop non solo elimina gli effetti del cortisolo, ma che favorisce la crescita dei muscoli seguendo una via metabolica differente rispetto ai prodotti che stimolano i muscoli. Infatti se si blocca il catabolismo, allora il metabolismo risulta sbilanciato a favore dell'anabolismo ed è quindi possibile aggiungere nuovi muscoli anche in condizioni critiche (ad esempio anche se l'allenamento è stato particolarmente eccessivo o se si è a dieta, condizione notoriamente critica per i muscoli.

Ingredienti


Betacarotene, vitamina B6, vitamina C, vitamina E, potassio succinato, selenio, fosfatidilserina, arginina aspartato.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa