Cresal

22 novembre 2024

Cresal


Tags:


Cos'è Cresal


Cresal è un integratore appartenente alla categoria "Integratori di vitamine e minerali". E' commercializzato in Italia dall'azienda Corypharma S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Cresal disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Cresal disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Cresal e perchè si usa


intensa attività fisica, senso di stanchezza muscolare, eccesso di sudorazione, durante e dopo il ciclo mestruale, in gravidanza o maternità, ipersensibilità' allo stress e affaticamento mentale.

Indicazioni: come usare Cresal, posologia, dosi e modo d'uso


1 bustina al giorno in un bicchiere d'acqua (180 cc) a stomaco pieno, di rapido assorbimento e' attivo immediatamente dopo l'assunzione.

Descrizione e caratteristiche di Cresal


Magnesio: elettrolita intracellulare che interviene nella corretta attività degli enzimi del metabolismo energetico. - Potassio: elettrolita intracellulare responsabile dell'eccitabilità dei muscoli e dei nervi. - Creatina: svolge un' importante ruolo fisiologico durante il processo della contrazione muscolare, essendo un composto ad alto contenuto energetico, tale energia puo' essere trasferita, unicamente al radicale fosforico, ad altri composti e soprattutto all'adenosindifosfato (ADP) in tal modo si viene a formare all'adenosintrifosfato (ATP) che costituisce nei muscoli la fonte immediata dell'energia necessaria alla contrazione.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa