Cromovit Capsule Pharcos

22 gennaio 2025

Cromovit Capsule Pharcos


Tags:


Cos'è Cromovit Capsule Pharcos


Cromovit Capsule Pharcos è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per la pelle e la bellezza". E' commercializzato in Italia dall'azienda Bionativa S.p.A.

Confezioni e formulazioni di Cromovit Capsule Pharcos disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Cromovit Capsule Pharcos disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Cromovit Capsule Pharcos e perchè si usa


CROMOVIT è un integratore alimentare di Acido para-aminobenzoico, Selenio, Coenzima Q10, Rame, Nicotinammide, Acido folico, Vitamina E e Vitamina B12, con L-Acetilcisteina, L-Fenilalanina, L-Tirosina e Alga klamath, utile a colmare le carenze nutrizionali o gli aumentati fabbisogni di tali nutrienti che per le loro caratteristiche possono intervenire nel metabolismo di alcune sostanze che contribuiscono ad una migliore pigmentazione cutanea. Inoltre CROMOVIT, per la presenza di numerosi nutrienti ad attività antiossidante, esplica una marcata azione antiradicalica.

Indicazioni: come usare Cromovit Capsule Pharcos, posologia, dosi e modo d'uso


2 capsule al giorno. Non superare la dose giornaliera consigliata.

Ingredienti


Contenuto della capsula: Contenuto della capsula: L-Fenilalanina, L-Acetilcisteina, Acido para-aminobenzoico, Alga klamath (Aphanizomenon flos-aquae), L-Tirosina, Vitamina E acetato tit. 50% (tocoferil acetato, amido modificato, emulsionante: gomma arabica, saccarosio), Antiagglomerante: Silicio biossido, Nicotinammide, Coenzima Q10, Seleniometionina 5000 mcg/g come selenio (seleniometionina, antiagglomerante: dicalcio fosfato), Rame gluconato, Cianocobalamina tit. 0,1% (cianocobalamina, maltodestrina, acidificanti: acido citrico, trisodio citrato), Acido folico. Agenti di carica: Cellulosa microcristallina, Calcio fosfato bibasico. Involucro esterno (può contenere lecitina di soia ed anidride solforosa): Gelatina, Colorante: Titanio biossido.

Avvertenze e conservazione


Per la presenza di selenio, si raccomanda di non superare la posologia indicata. Conservare in luogo fresco e asciutto. La data di scadenza si riferisce al prodotto in confezione integra, correttamente conservata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Contiene fenilalanina.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa