Cronovir

22 gennaio 2025

Cronovir


Tags:


Cos'è Cronovir


Cronovir è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per il benessere dell'apparato uro-genitale". E' commercializzato in Italia dall'azienda Farmakos S.r.l.s.

Confezioni e formulazioni di Cronovir disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Cronovir disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Cronovir e perchè si usa


integratore alimentare (con edulcoranti)

Indicazioni: come usare Cronovir, posologia, dosi e modo d'uso


si consiglia l'assunzione di una bustina al giorno da far sciogliere in un bicchiere d'acqua, preferibilmente lontano dai pasti. Versare il contenuto della bustina in un bicchiere e aggiungere un dito d'acqua, lasciare sciogliere la polvere per qualche secondo e infine aggiungere altra acqua fino a metà bicchiere.

Descrizione e caratteristiche di Cronovir


Cronovir è un integratore alimentare a base di L-citrullina ed estratti vegetali. Damiana, Muira Puama e Maca dall'azione tonica, risultano utili in caso di stanchezza fisica e mentale.

Ingredienti


L-citrullina, Agente di carica: maltodestrina; Damiana (Turnera diffusa Wild. ex Schult., maltodestrina da mais) foglie e.s. E/D 1/4, Edulcorante: isomalto; Acidificante: acido citrico anidro; Correttore di acidità: sodio carbonato anidro; Muira puama (Ptychopetalum olacoides Benth., maltodestrina da mais) corteccia dei rami e delle radici e.s. E/D 1/4, Aroma agrumi, Maca (Lepidium meyenii Walp., maltodestrina da mais, antiagglomerante: biossido di silicio) tubero e.s. titolato allo 0,5% in beta ecdysone, Edulcorante: sucralosio.

Avvertenze e conservazione


Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Si sconsiglia l'uso del prodotto in gravidanza e durante l'allattamento. La data di scadenza si riferisce al prodotto in confezione integra e correttamente conservato. Conservare in luogo fresco ed asciutto e lontano da fonti di luce e di calore. Il prodotto contiene isomalto pertanto un uso eccessivo potrebbe avere un effetto lassativo.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa