Cutebio

22 luglio 2024

Cutebio


Tags:


Cos'è Cutebio


Cutebio è un integratore appartenente alla categoria "Integratori solari". E' commercializzato in Italia dall'azienda Roydermal Laboratoire Pharmaceutique S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Cutebio disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Cutebio disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Cutebio e perchè si usa


CUTEBIO è un integratore alimentare in forma di compresse gastroresistenti indicato in caso di esposizione solare. CUTEBIO contiene ACIDO IALURONICO ed estratti di Polipodio e Arancio dolce a polpa rossa (Citrus Sinensis), L-Prolina, Nicotinamide (Niacina) e Rame che contribuisce a favorire la normale pigmentazione cutanea. Il Polipodio è utile per il trofismo e la funzionalità della pelle. Senza glutine e lattosio. Formula senza beta-carotene.

Indicazioni: come usare Cutebio, posologia, dosi e modo d'uso


1 compressa al giorno da deglutire con un bicchiere di acqua. Non superare la dose giornaliera consigliata.

Descrizione e caratteristiche di Cutebio


Cutebio compresse gastroresistenti Integratore alimentare a base di polipodio, citrus sinensis, l-prolina, acido ialuronico, niacina, rame

Ingredienti


Agente Di Carica: Cellulosa; Polipodio (Phlebodium Aureum (L.) J. Sm.) Rizoma Estratto Secco, Ialuronato Di Sodio, Arancio Dolce A Polpa Rossa (Varietà Moro, Sanguinello, Tarocco) (Citrus Sinensis (L.) Osbeck) Frutto Estratto Secco Tit. 6% Polifenoli Totali, L-Prolina, Filmatura (Agenti Di Rivestimento: Idrossi-Propil-Metilcellulosa, Etilcellulosa, Talco, Polietilenglicole, Alginato Di Sodio, Acidi Grassi; Coloranti: Carbonato Di Calcio, Complessi Rameici Delle Clorofilline; Trigliceridi A Media Catena), Stabilizzante: Carbossimetilcellulosa Sodica Reticolata; Nicotinamide (Niacina), Agenti Antiagglomeranti: Sali Di Magnesio Degli Acidi Grassi, Biossido Di Silicio; Solfato Di Rame.

Avvertenze e conservazione


Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni d'età. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di un sano stile di vita. Per l'uso in gravidanza e allattamento, nei bambini, o comunque per periodi prolungati, si consiglia di sentire il parere del medico. Conservare in luogo fresco e asciutto, al riparo dalla luce solare diretta e da fonti di calore localizzato. Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra. Non disperdere nell'ambiente dopo l'uso.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa