03 novembre 2024
Digestivaid No Acid
Tags:
Cos'è Digestivaid No Acid
Digestivaid No Acid è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per la digestione". E' commercializzato in Italia dall'azienda ESI S.p.A.
Confezioni e formulazioni di Digestivaid No Acid disponibili in commercio
Selezionare una delle seguenti confezioni di Digestivaid No Acid disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:
A cosa serve Digestivaid No Acid e perchè si usa
Integratore alimentare a base di Corallo fossile (fonte naturale di oligoelementi e sostanze minerali, in special modo carboidrati calcio e magnesio), Papaia e Liquerizia, utile per favorire le fisiologiche funzioni dell'apparato digerente. Il gradevole sapore di finocchi e liquerizia, rendono piacevole la sua assunzione in qualunque momento della gioranta.
Indicazioni: come usare Digestivaid No Acid, posologia, dosi e modo d'uso
Si consiglia di lasciar sciogliere lentamente in bocca 2 tavolette 2 volte al giorno, un'ora dopo i pasti principali o all'occorrenza.
Ingredienti
Edulcoranti: xilitolo e sorbitolo; idrossipropilcellulosa, calcio carbonato (supportato su maltodestrine), liquirizia (glycyrrhiza glabra) radice e.s. tir 19% ac. glicirrizico (120 mg), corallo fossile polvere (100 mg); antiagglomeranti: magnesio stearato vegetale, biossido di silicio, aroma: finocchio, pectina di mela (30 mg), papaia (carica papaya) frutto liofilizzato (16,5 mg). Contiene lattosio.
Avvertenze e conservazione
Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai tre anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostitutivi di una dieta variata e di un sano stile di vita. Un consumo eccessivo può avere effetti lassativi.
Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico
Farmaci e integratori:
- Cerca un farmaco
- Elenco dei farmaci per Principio attivo
- Elenco dei farmaci per Gruppo terapeutico
- Elenco dei farmaci per Azienda farmaceutica
- Elenco dei farmaci per Patologia
- Novità del mese
- Integratori dalla A alla Z
- FAQ sui farmaci
...e inoltre su Dica33: