03 novembre 2024
Dimacla
Tags:
Cos'è Dimacla
Dimacla è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per il controllo del peso e dell'adipe". E' commercializzato in Italia dall'azienda Aqua Viva S.r.l.
Confezioni e formulazioni di Dimacla disponibili in commercio
Selezionare una delle seguenti confezioni di Dimacla disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:
A cosa serve Dimacla e perchè si usa
UTILE per: Sostenere un regime dietetico ipocalorico; Controllo del peso corporeo; Mantenimento della massa magra; CONSIGLIATO a: Sovrappeso; Definizione muscolare;
Indicazioni: come usare Dimacla, posologia, dosi e modo d'uso
si consiglia l'assunzione di due perle al giorno.
Descrizione e caratteristiche di Dimacla
ELEMENTI CARATTERIZZANTI Appor ti medi 2 perle Acido linoleico coniugato 1065 mg L-carnitina 400 mg Cromo 154 mcg* *pari a 308% RDA (razione giornaliera raccomandata) DIMA cla è un innovativo integratore alimentare che coniuga tre sostanze coadiuvanti in diete ipo-caloriche. Il CLA è utile per la mobilizzazione dei grassi di deposito, la carnitina è invece il carrier che trasporta i grassi all'interno della cellula che poi li utilizza per produrre energia. Infine il Cromo ha tra le tante, la funzione di intervenire nel metabolismo degli zuccheri.
Ingredienti
acido linoleico coniugato, L-carnitina fumarato; olio di semi di girasole, cera d'api, lecitina di soia, opercolo in gelatina alimentare, glicerina, acqua, opacizzante: titanio biossido; colorante: caramello, tartrazina, brillant blue.
Avvertenze e conservazione
non superare la dose consigliata, tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. In caso di uso prolungato (oltre le 6-8 settimane) è necessario il parere del medico. Il prodotto è controindicato nei casi di patologia renale, in gravidanza, e al di sotto dei 14 anni di età. Il prodotto non sostituisce una dieta variata. Deve essere impiegato nell'ambito di una dieta ipocalorica adeguata seguendo uno stile di vita sano con un buon livello di attività fisica. Se la dieta viene seguita per periodi prolungati, superiori alle tre settimane, si consiglia di sentire il parere del medico. E120 può influire negativamente sull'attività e l'attenzione dei bambini. Conservare in luogo fresco e asciutto, lontano dalla luce. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.
Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico
Farmaci e integratori:
- Cerca un farmaco
- Elenco dei farmaci per Principio attivo
- Elenco dei farmaci per Gruppo terapeutico
- Elenco dei farmaci per Azienda farmaceutica
- Elenco dei farmaci per Patologia
- Novità del mese
- Integratori dalla A alla Z
- FAQ sui farmaci
...e inoltre su Dica33: