Dosil Act

24 agosto 2024

Dosil Act


Tags:


Cos'è Dosil Act


Dosil Act è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per la donna in gravidanza e allattamento". E' commercializzato in Italia dall'azienda Pizeta Pharma S.p.A.

Confezioni e formulazioni di Dosil Act disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Dosil Act disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Dosil Act e perchè si usa


Per un`azione antinausea e digestiva.

Indicazioni: come usare Dosil Act, posologia, dosi e modo d'uso


Si consiglia l'assunzione di 1 compressa masticabile al momento del bisogno fino ad un massimo di 3 compresse al giorno.

Descrizione e caratteristiche di Dosil Act


Dosil Act è un integratore alimentare a base di Zenzero, Inulina e Vitamine del gruppo B. Lo Zenzero (Zingiber Ocinale Rosc.) è utile per un'azione antinausea e digestiva. Inoltre, favorisce la regolare motilità gastrointestinale e l'eliminazione dei gas. Il prebiotico inulina favorisce l'equilibrio della ora intestinale. Le Vitamine B1, B2 e B6 contribuiscono al normale metabolismo energetico. Inoltre, le vitamine B2 e B6 contribuiscono alla riduzione della stanchezza e dell'affaticamento.

Ingredienti


Agente di carica: Xilitolo, Inulina, Citrato monopotassico. Agenti antiagglomeranti: Biossido di silicio, Sali di magnesio degli acidi grassi, Aromi (mandarino e arancia rossa), Idrossipropilcellulosa, Acidificante: Acido tartarico, Zenzero rizoma estratto secco (Zingiber officinale Rosc.) tit. 5% Gingeroli, Vitamina B6 (Piridossina cloridrato). Edulcorante: Sucralosio; Vitamina B2 (Riboflavina), Vitamina B1 (Tiamina cloridrato).

Senza glutine e lattosio.

Avvertenze e conservazione


Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai tre anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un corretto stile di vita. Un consumo eccessivo può avere effetti lassativi. Conservare in luogo fresco ed asciutto, lontano da fonti di calore. La data di scadenza si riferisce al prodotto integro, correttamente conservato. Non assumere se la confezione risulta aperta o danneggiata.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Osservatorio sulle cure di prossimità
Farmaci e cure
26 luglio 2024
Notizie e aggiornamenti
Osservatorio sulle cure di prossimità
Campagna INDIPENDENTE DA TE sulla dipendenza da oppiacei
Farmaci e cure
16 luglio 2024
Notizie e aggiornamenti
Campagna INDIPENDENTE DA TE sulla dipendenza da oppiacei
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa