22 gennaio 2025
Eleuterococco Puro
Tags:
Cos'è Eleuterococco Puro
Eleuterococco Puro è un integratore appartenente alla categoria "Integratori di vitamine e minerali". E' commercializzato in Italia dall'azienda Pharmalife Research S.r.l.
Confezioni e formulazioni di Eleuterococco Puro disponibili in commercio
Selezionare una delle seguenti confezioni di Eleuterococco Puro disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:
A cosa serve Eleuterococco Puro e perchè si usa
Integratore alimentare a base esclusivamente di estratto secco di Eleuterococco, ottenuto dalle radici, titolato allo 0,8 % di eleuterosidi. L'Eleuterococco contribuisce al supporto delle naturali difese dell'organismo, svolge un'azione tonica adattogena e favorisce la memoria e le funzioni cognitive. Raccomandato: per supportare le naturali difese dell'organismo; per garantire un'azione tonico-adattogena; per favorire la memoria e le funzioni cognitive. Adatto ai vegani.
Indicazioni: come usare Eleuterococco Puro, posologia, dosi e modo d'uso
Fino a 4 compresse al giorno, da assumere con un bicchiere d'acqua.
Descrizione e caratteristiche di Eleuterococco Puro
Eleuterococco, estratto ottenuto da Eleutherococcus senticosus, conosciuto anche come ginseng siberiano. L'eleuterococco rientra nella categoria delle piante ad azione adattogena e antifatica; è in grado di stimolare le naturali difese dell'organismo, la memoria e le funzioni cognitive. L'eleuterococco è capace di aumentare in modo aspecifico le resistenze e le difese dell'organismo ai fattori di stress, contrastando l'affaticamento psico-fisico generale. Le indicazioni principali dell'eleuterococco sono quelle di rafforzamento delle difese immunitarie, utile per ridurre l'incidenza di complicanze legate all'influenza, di protezione dagli episodi di riattivazione dell'herpes simplex, di rinvigorire e fortificare l'organismo, quindi è indicato per persone debilitate o convalescenti.
Ingredienti
Estratto secco di Eleuterococco radice (Eleutherococcus senticosus (Rupr. et Maxim.) Maxim, Acanthopanaxsenticosus (Rupr. Et Maxim.) Harms.) titolato allo 0,8% in eleuterosidi. Agenti di carica: cellulosa microcristallina E460, fosfato dicalcico E341, carbossimetilcellulosa sodica reticolata E468. Anti-agglomeranti: sali di magnesio degli acidi grassi E470b, biossido di silicio E551.
Senza glutine. Naturalmente privo di lattosio.
Avvertenze e conservazione
Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore a 3 anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Conservare in luogo fresco e asciutto.
Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico
Farmaci e integratori:
- Cerca un farmaco
- Elenco dei farmaci per Principio attivo
- Elenco dei farmaci per Gruppo terapeutico
- Elenco dei farmaci per Azienda farmaceutica
- Elenco dei farmaci per Patologia
- Novità del mese
- Integratori dalla A alla Z
- FAQ sui farmaci
...e inoltre su Dica33: