Endocell

22 gennaio 2025

Endocell


Tags:


Cos'è Endocell


Endocell è un integratore appartenente alla categoria "Integratori tonici e ricostituenti". E' commercializzato in Italia dall'azienda Italfarmacia S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Endocell disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Endocell disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

Indicazioni: come usare Endocell, posologia, dosi e modo d'uso


POSOLOGIA SUGGERITA: 2 capsule/die da assumersi con mezzo bicchiere d'acqua, lontano dai pasti. Avvertenza: da non assumere in gravidanza.

Descrizione e caratteristiche di Endocell


ENDO CELL È un integratore di Piridossina e Manganese con aggiunta di Aminoacidi, Bioflavonoidi e Dioscorea composita Hemsl (rizoma). Gli ingredienti presenti in EndoCell contribuiscono a rinforzare le pareti vasali migliorando il trofismo del microcircolo. Contiene i precursori dei componenti strutturali della parte dei vasi. L'Arginina e l'Ornitina si trasformano in GH per effetto della vitamina B6 (idrossilasi con sito attivo il manganese).Il GH stimola durante la notte tutti i processi anabolici e di ricostruzione organica. La Glucosamina è il precursore dei glicosaminglicani che compongono il connettivo perivasale ed aumenta la consistenza della parete dei vasi. La Lisina è precursore dell'elastina responsabile dell'elasticità della parete vasale. I Bioflavonoidi agiscono sulla parete del vaso migliorandone la funzione. La Diosgenina è un precursore naturale del Pregnenolone ,a sua volta precursore del Progesterone, quest'ultimo svolge un'importante azione antiedemigena periferica.

Ingredienti


L-Lisina, Bioflavonoidi, L-Arginina, L-Ornitina, L-Glucosamina, Manganese gluconato, Dioscorea composita Hemsl (rizoma), Piridossina.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa