Enerbooster

22 gennaio 2025

Enerbooster


Tags:


Cos'è Enerbooster


Enerbooster è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per lo sport". E' commercializzato in Italia dall'azienda Errelife S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Enerbooster disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Enerbooster disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Enerbooster e perchè si usa


Enerbooster è un integratore alimentare utilizzato per favorire un apporto supplementare di aminoacidi, vitamine e minerali prima e durante l'attività fisica. Supporta la richiesta di un'integrazione energetica immediata, crea un'efficace barriera antiossidante grazie alla presenza di vitamine C ed E e fornisce un adeguato apporto di sali minerali. Gli aminoacidi ramificati promuovono la sintesi proteica, aumentano la massa muscolare, contrastano il catabolismo proteico e sono un ottimo substrato per la gluconeogenesi. Enerbooster è particolarmente suggerito per chi è sottoposto a un intenso programma di attività fisica.

Indicazioni: come usare Enerbooster, posologia, dosi e modo d'uso


assumere 2 misurini (10 gr) sciolti in circa 250 ml di acqua al giorno.

Ingredienti


L-leucina,L-isoleucina,L-valina,Fruttosio,Glucosio,Magnesio ossido,Potassio citrato,Vitamina C,Vitamina E,Vitamina B6.

Avvertenze e conservazione


Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e uno stile di vita sano. Non superare le dosi consigliate. Non utilizzare in gravidanza, durante l'allattamento, nei bambini o comunque per periodi prolungati senza il parere del medico. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore a tre anni. MODALITA' DI CONSERVAZIONE: Conservare in luogo asciutto, al riparo dalla luce.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa