Entermint

22 gennaio 2025

Entermint


Tags:


Cos'è Entermint


Entermint è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per la funzionalità intestinale". E' commercializzato in Italia dall'azienda Laerbium Pharma S.r.l

Confezioni e formulazioni di Entermint disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Entermint disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Entermint e perchè si usa


L'estratto vegetale di Melissa, l'olio essenziale di Menta piperita e l'olio essenziale di Carvi favoriscono la regolare motilità gastrointestinale ed eliminazione dei gas. L'estratto di Melissa favorisce il rilassamento e il benessere mentale.

Descrizione e caratteristiche di Entermint


Integratore alimentare con estratto vegetale di Melissa ed olio essenziale microincapsulato di Menta e Carvi. Peculiarità: L'estratto vegetale di Melissa è ottenuto da specie identificata mediante DNA Barcoding. La capsula adottata è acido resistente (DRcapsTM). Il mix di olio essenziale di menta e carvi è microincapsulato con un polimero in grado di conferire gastroresistenza.

Ingredienti


Miscela di Oli essenziali microincapsulati ⌈Menta Piperita o.e. (Mentha x Piperita L.), Carvi o. e. (Carum Carvi L.)⌋, Melissa* (Melissa Officinalis L.) foglie estratto secco titolato 12% ac. Rosmarinico, Idrossipropilmetilcellulosa (DRCaps™), Inulina. Agenti antiagglomeranti: sali di Magnesio degli acidi grassi. Biossido di Silicio. Colorante: Biossido di Titanio.

Senza glutine e naturalmente privo di lattosio.

Avvertenze e conservazione


Si sconsiglia di assumerlo al di sotto dei 12 anni ed in gravidanza. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera indicata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto correttamente conservato in confezione integra, a temperatura non superiore a 25-30°C, lontano da luce e fonti di calore.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa