Epacyn

22 novembre 2024

Epacyn


Tags:


Cos'è Epacyn


Epacyn è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per la digestione". E' commercializzato in Italia dall'azienda Homeoservice Srl di Iannaccone Andreina

Confezioni e formulazioni di Epacyn disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Epacyn disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Epacyn e perchè si usa


Indicato per favorire la digestione, le funzioni epato-protettive e la funzionalità epato-biliare. Utile come coadiuvante nel trattamento delle ipercolesterolemie, steatosi epatiche, intossicazioni da metalli pesanti e sostanze epatotossiche (tossine, farmaci, fumo, alcool, alimentazioni incongrue).

Indicazioni: come usare Epacyn, posologia, dosi e modo d'uso


Si consiglia l'assunzione di 1 misurino da 20 ml disciolto in un abbondante bicchiere d'acqua 2 volte al dì, lontano dai pasti.

Descrizione e caratteristiche di Epacyn


Integratore a base di Boldo, Carciofo, Cardo mariano, Tarassaco, fitoestratti da sempre utilizzati per il drenaggio del fegato, delle vie biliari, dell'apparato urinario, del sistema reticolo endoteliale e del tessuto connettivale. La sua azione antispasmodica a carico della muscolatura liscia del tubo digerente e delle vie urinarie, favorisce la regolarizzazione del flusso biliare, prevenendo la formazione di calcoli biliari e renali, o favorendo la loro eliminazione. Ad azione colagoga e coleretica.

Avvertenze e conservazione


Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni d'età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata. Per donne in gravidanza o allattamento e bambini si ricorda di sentire il parere del medico.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa